Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scambio di motori tra diverse Pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Scambio di motori tra diverse Pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50 N '89
Città: Roma


307 Messaggi


Inserito il - 09/11/2007 : 16:00:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un Ciao a tutti! Non so se ricordate ma mi hanno distrutto la vespa :( Ora ho trovato un annuncio di un tizio che vende una pk xl rush in cattivo stato di motore e discreto in telaio.Il prezzo è molto basso, trattando credo di poter arrivare anche sotto i 100 euro. Io vorrei mettere il motore della mia pk 50 N che era in ottime condizioni su questo telaio però mi pongo due domande. Il blocco motore della mia vespa va bene per la pk xl rush? E poi se smontata quanto costa una sabbiatura e riverniciatura della carozzeria? Calcolate che io sono a Roma e purtroppo non ho spazio e attrezzi per riverniciare da me.

Grazie

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
PKAKKAFEDELTà!


ma fatti una special!!!!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma


307 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 13:10:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Winter89

PKAKKAFEDELTà!


ma fatti una special!!!!



ci sto pensando :D ma visto che avrei i pezzi e questo telaio lo avrei praticamente gratis dovrei soltanto metterci un pò del caro vecchio olio di gomito senza bisogno di spendere

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 14:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
a beh,quello sì...io farei un proto se avessi un pk e un pò di soldini...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


516 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Il motore della Pk Xl Rush elestart e della 50 N è lo stesso (codice v5x2m); non cambia neanche il carburatore che è maggiorato rispetto alle precedenti pk. Anzi si può dire che le due vespe siano identiche. L'unica differenza tra le due è che con la N hanno cambiato la sella e aggiunto una mascherina di plastica sul posteriore e cambiato il trasparente delle luci di stop e di posizione. Le gemme delle freccie mi sembrano unguali. Tutta la parte anteriore è uguale. Tra l'altro, tempo fa, ho chiesto alla piaggio il manuale di officina della N e loro mi hanno mandato quello della rush dicendo che quello della N non l'hanno mai stampato perchè, ad eccezione dell'impianto elettrico e della marmitta, le due vespe erano compatibili. Poi ho controllato l'impianto elettrico, ma mi sembra che anche quello sia uguale. Sulla marmitta non so.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 18:41:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Sicuro che non cambia l'attacco dei fili del cambio
Mi sembra di ricordare, ma forse sbaglio, che la N abbia già un solo filo per il cambio mentre il PK, sono sicuro, ne ha 2.
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


516 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 21:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
No anche la N ha due fili del cambio. Il cavo unico, che mi sembra sia di acciaio, lo monta la HP.


Ritornando al mio precedente intervento faccio alcune correzioni: ad essere precisi nella parte anteriore la N e la Rush non sono proprio uguali, infatti il bauletto e i due pezzi del manubrio (parte inferiore in antimonio e parte superiore in plastica) sono rimasti uguali mentre sono stati modificati il coprimanubrio davanti (ma proprio leggermente) e il parafango che nella N non è più in metallo ma di plastica e con una forma simile a quello della COSA..

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


516 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 21:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Tra l'altro mi sembra che la N ma soprattutto l'HP riprendano più che la linea del PX prorpio quello della COSA. Magari apro una discussione in 4 chiacchiere....

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma


307 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comunque io il manuale della N ce l'ho...

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 17:42:46  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Penso si possa fare ma a livello elettrico cambiano i cablaggi dello statore, quindi montaci quello della PK.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever