Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
70 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:13:37
|
niente da fare..... il tubo non esce, gira ma rimane bloccato come se la parte finale fosse più grossa dell'uscita della marmitta    |
 |
|
zac74
Utente Medio
 
Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:25:37
|
L'unica e' di tirare piu' forte...come il costruttore l'ha inserita...deve uscire. In punta c'e' una saldatura (dove e' stata saldato una specie di tappo)...forse la saldatura fa come da uncino....non saprei piu' cosa dirti...prova a tirare ancora,ruotare di pochissimo e tirare....magari in una posizione viene... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
70 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:40:07
|
zac74 proverò ancora, se non riesco anche questa volta lascio perdere |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:42:06
|
Nella mia ripeto nn è cosi'..è tipo ad incastro e nn c'è nessuna vite da svitare e basta una semplice pinza x tirarla fuori.
|

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
70 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:48:24
|
nella mia c'è una vitina che ho tolta, poi ho tirato e ruotato ma dopo circa 4 cm si blocca e non esce più come se ci fosse qualcosa a contrasto.. |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:58:49
|
Scusate ma una volta che avete tolto la mitraglia che avete fatto ??? Le prestazioni solo le stesse..... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 19:28:12
|
Secondo me no, da quando ho montato il silenziatore non c'è modo di tenerlo fermo, sembra girare con i campanelli alla marmitta (questo sarà un problema mio). La vespa ha perso ben e dico ben 5 km in allungo (ho fatto varie prove ed è proprio il silenziatore). Risultato a parere mio: se non esistessero i poliziotti la mia siluro sarebbe senza silenziatore.    Oh raga questione di gusti poi!  |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
Discussione  |
|