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Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 19:33:22
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il 130 della parmakit in ghisa va piu del 130 malossi?
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MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 20:16:48
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E chi può dirlo  Non conosco nessuno che abbia montato il parmalit in ghisa.. |
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Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 20:24:16
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esiste il parmakit in ghisa???? io finora ho visto solo i 2 130 in alluminio, al carter e lamellare al cilindro.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
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Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 21:24:23
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Io ho sentito dire ke il parmakit è un ottimo gruppo termico però nn o proprio la minima idea di quale vada più forte....se prepari bene un malossi và una cifra cmq...prova ad aspettare Bruno e gli altri ke di sicuro ne sanno qualcosa in più...ciauu |
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Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 19:15:21
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nessuno? |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:00:38
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Vabbè ma secondo me nn ha senso dire: quale va + forte?? dipende da chi ci mette le mani, cmq TEORICAMENTE va meglio il parmakit (io non ne conosco in ghisa quindi nn so cosa intendi)...... poi il risultato finale non è dato solo dal gruppo termico, ma anche da tutti i componenti che gli metti..... il mio sogno nel cassetto è questo: Gruppo termico: Parmakit 130 lamellare al cilindro Accensione: Parmakit Albero: Zadra spalle piene 87mm Carburatore: VHSH 30 con filtro Ramair Marmitta: Jolly moto o Polini a cannone Rapporti: 28/69 bilanciata Frizione: DRT 5 dischi Carter: Travasi raccordati, valvola saldata, barenatura ad 88-89mm Cambio: 1-2 originali, 3-4 DRT,crociera DRT
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:27:50
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il malossi, è sempre stato un gran cilindro!! Ma ad una sola condizione,dev'essere preparato a dovere, e studiato fino all'osso!!! altrimenti potrebbe trasformarsi in un motore del tutto prestante.....
Il mio parere sul parmacotto in ghisa, è abbastanza buono, nel senso che sotto il profilo prestazionale è un cilindro che ti puo dare delle soddisfazioni fino ad un certo limite!! Questo perchè,le sue fasature non sono così alte ed esasperate!!!
Però,se dovessi riassumere in una parola il parmakit, direi che è un TRATTORE!!! quindi prestazioni = malossi mentre affidabilità e coppia = parmakotto!! 
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 18:47:21
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drt mi fa 240 per m1 ke faccio? accetto? |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 18:57:51
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Citazione: genq20 ha scritto:
drt mi fa 240 per m1 ke faccio? accetto?
nuovo? |
___ (°_°)
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 18:58:21
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prendilo subito cavoli!!! è un'affarone!!!!
dai, anche tu' Emmeunista con mè e carlo83!!!!    |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 10:08:07
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240 m1 ,320 m1l,naturalmente nuovo |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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79 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:42:45
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Sono questi i prezzi che fa DRT?
Un m1 nuovo a 240€?? Mi ricordavo costasse tipo un centone in più..
Bella storia ;);) |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 23:23:47
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infatti inizialmente erano 320 per l'M1 e 380 per l'M1-L!!!
oramai,i cilindri in allumino sono il futuro della vespa!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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