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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 parmakit
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n/a
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vespa 50 special
Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi


Inserito il - 22/11/2007 : 19:33:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il 130 della parmakit in ghisa va piu del 130 malossi?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:16:48  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
E chi può dirlo Non conosco nessuno che abbia montato il parmalit in ghisa..
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n/a
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Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


1081 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:24:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esiste il parmakit in ghisa???? io finora ho visto solo i 2 130 in alluminio, al carter e lamellare al cilindro....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:24:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ho sentito dire ke il parmakit è un ottimo gruppo termico però nn o proprio la minima idea di quale vada più forte....se prepari bene un malossi và una cifra cmq...prova ad aspettare Bruno e gli altri ke di sicuro ne sanno qualcosa in più...ciauu
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n/a
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vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 19:15:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
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Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


1081 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 20:00:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vabbè ma secondo me nn ha senso dire: quale va + forte??
dipende da chi ci mette le mani, cmq TEORICAMENTE va meglio il parmakit (io non ne conosco in ghisa quindi nn so cosa intendi)......
poi il risultato finale non è dato solo dal gruppo termico, ma anche da tutti i componenti che gli metti.....
il mio sogno nel cassetto è questo:
Gruppo termico: Parmakit 130 lamellare al cilindro
Accensione: Parmakit
Albero: Zadra spalle piene 87mm
Carburatore: VHSH 30 con filtro Ramair
Marmitta: Jolly moto o Polini a cannone
Rapporti: 28/69 bilanciata
Frizione: DRT 5 dischi
Carter: Travasi raccordati, valvola saldata, barenatura ad 88-89mm
Cambio: 1-2 originali, 3-4 DRT,crociera DRT

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 20:27:50  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
il malossi,
è sempre stato un gran cilindro!!
Ma ad una sola condizione,dev'essere preparato a dovere,
e studiato fino all'osso!!!
altrimenti potrebbe trasformarsi in un motore del tutto prestante.....

Il mio parere sul parmacotto in ghisa,
è abbastanza buono,
nel senso che sotto il profilo prestazionale è un cilindro che ti puo dare delle soddisfazioni fino ad un certo limite!!
Questo perchè,le sue fasature non sono così alte ed esasperate!!!

Però,se dovessi riassumere in una parola il parmakit, direi che è un TRATTORE!!!
quindi prestazioni = malossi
mentre affidabilità e coppia = parmakotto!!


a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
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vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 18:47:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
drt mi fa 240 per m1 ke faccio? accetto?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 18:57:51  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
genq20 ha scritto:

drt mi fa 240 per m1 ke faccio? accetto?



nuovo?


___
(°_°)

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 18:58:21  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
prendilo subito cavoli!!!
è un'affarone!!!!

dai,
anche tu' Emmeunista con mè e carlo83!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
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vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave


360 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 10:08:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
240 m1 ,320 m1l,naturalmente nuovo

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
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MUSICMSN



79 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 22:42:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono questi i prezzi che fa DRT?

Un m1 nuovo a 240€??
Mi ricordavo costasse tipo un centone in più..

Bella storia ;);)
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 23:23:47  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
infatti inizialmente erano 320 per l'M1
e 380 per l'M1-L!!!


oramai,i cilindri in allumino sono il futuro della vespa!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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