| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Lecce
8 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 14:14:34
|
ho una vna 2t del 59 dopo enormi....questa mattina non gli andava proprio di accendersi. dopo un po di masturbazioni alla candella al fitro dell'aria al rubinetto aimè ho capito che era lui il carburatore, è possibile che si sia rotto il regolatore del minimo? adesso lo tengo abbastanza alto ma dopo quelche secondo se non do gas si abbassa da solo di giri fino a che non si spegne....è lui o no? è possibile metterne uno nuovo di quelche vespa più recente?
|
Robbè |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 14:33:24
|
| nn è semplice trovare pezzi di ricambio per quelle vespe. prova con mauro p4scoli.. qua su. oppure cambia la vitina del minimo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 14:40:21
|
| Hai controllato di non aver il pistone finito? |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 17:06:40
|
| il pistone è nuovo che significa finito? |
Robbè |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 02:10:20
|
ma soprattutto, se i getti sono ostruiti puo essere inutile alzare il minimo,,,
dai una controllata a tutto il carburatore , e poi se ne riparla,,, |
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 17:17:11
|
allora ho fatto due o tre prove: 1) se a minimo ostruisco il passaggio dell'aria nel carburatore mantiene il minimo, se invece poi vado per strada quando accelero si affoga. 2)togliendo la paglietta che ostruisce l'aria nel carburatore la vespa non si accednde nemmeno sotto tortura.
Consigli? |
Robbè |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 19:25:02
|
il tuo carburo dovrebbe essere un UA 16 S1 delorto almeno é quello che monta la VNA 1T con aspirazione al cilindro ,quindi carburatori di altri modelli non possono essere montati ne precedenti ne antecedenti,prova a dare una controllata anche alla vite della carburazione a mé sulla mia VNA1T si era smollata quella e mi dava problemi del genere,cmq io gli darei anche una bella pulita e controllata alle guarnizioni che si trovano nuove da www.0limpi4p4rts.it per poco ,invece i pezzi di ricambio per quel carburo non sono semplici da trovare comunque veniva montato anche su altre moto dell'epoca tipo garelli ecc....
Settaggio originale: UA 16 S1 getto max 72 (io monto il 74) getto min 38 Spillo L2 terza tacca Polverizzatore 260 se non sbaglio la vite della carburazione la danno a 2 giri e mezzo
io ho 3 carburi come quello e uno pensavo di venderlo in caso fammi sapere |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 20:16:45
|
| grazie, sei stato precisissimo, magari mandami il numero tuo di telefono via mail cosi ci sentiamo in caso non riesco a regolarlo, è andato bene fino a due giorni fa, non so che gli è preso. |
Robbè |
 |
|
| |
Discussione  |
|