Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - alberino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 alberino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

don
Utente Medio

don
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 11:53:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
ciao a tutti.. sono riuscito finalmente ad aprire i carter per csmbiare i rapporti.. perō mi trovo bloccato visto che non riesco a fare uscire la campana.. .. il problema č che ho l'alberino incastratissimo e non riesco a farlo uscire.. per cui mi sa che č per quello che la campana non viene fuori.. c'č un trucchetto (che non sia smazzolare come degli ossessi) per fare venire via l'alberino? l'ho giā affogato con lo sitol un paio di volte, ma niente.. č li fermo che non si muove di un millimetro..

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 11:57:30  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
A dire il vero dovresti togliere il seeger che la blocca dall' altra parte una volta aperto il motore.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 11:58:24  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Vai su www.palli.it, troverai sicuramente le istruzioni che fanno al caso tuo. Cmq dubito che sia bloccato da qualche residuo... sicuramente non sono stati rimossi tutti i fermi.
Ciao

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 15:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
i seeger li ho tolti.. volevo capire se effettivamente per togliere la campana è necessario togliere l'alberino..

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 20:41:00  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
si devi togliere l'alberino

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave

360 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 21:13:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gia devi toglierlo se col cavolo ke esce

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 22:43:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
porca miseria questo alberino mi sta facendo diventare pazzo.. non si muove di un millimetro.. sono sicuro di avere tolto tutti i fermi.. mi č venuto il dubbio se sia il caso di smontare tutto il blocco della crocera.. per ora ho tolto solo gli ingranaggi del cambio..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever