Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto...cerco Pistone!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiuto...cerco Pistone!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tazza
Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 19:28:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sarò breve ragazzi:Conoscete una ditta o un rivenditore on line dove posso trovare pistoni per una vespa 125 Vna.Potreste darmi l'indirizzo html.Ciao.
Il mio ricambista mi sta facendo diventare matto!!!!!!!!(tra un pò lo accoppo!)
Aspetto vostre notizie.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 19:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
non so se ls bike ha qualcosa..
dai un occhio

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

capucchione

Città: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:00:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao!
il mio rivenditore piaggio lo ha, infatti proprio adesso sono andato a domandare perchè seviva anche a me poi ho riparato il mio.io sono di Napoli da lui costa 180,00 euro...proprio per questo ho fatto di tutto per riparare il mio! se per te il prezzo va bene io posso acquistartelo tanto il rivenditore sta dietro casa mia.
ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:26:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
180 euro?!? Ma siamo pazzi, no di piùùùùùù!! Ho cambiato pistone e fasce ad un VBA, pagato tutto 30 euro da quel che ricordo....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:37:30  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Insomma 180 euro sono tantissimi per un diavolo di pistone.

Vi dico solo che quando ho rifatto il motore alla ET3 ho speso 70 euro per il pistone del mio 130 polini d.a. e sono comunque tanti.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

capucchione

Città: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:42:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che posso dirvi!!! figuratevi che mi ha detto che non è neanche paiggio....quello originale costa ancora di più!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Da catalogo VINTAGE pistone 57 Vespa GL del 62 due travasi originalissmo € 80.00.

Uan roba simile alla tua ma certo meno rara....

esiste poi la ASSO_WERKER, ma non vende la pubblico ma solo alle RETTIFICHE, quindi vai in una rettifica e chiedi a loro, digli che non vuoi rettificare il cilindro se possibile , ma solo pulirlo lucidandolo e un pistone nuovo...chissà, magari con 120 euro te la cavi ed hai tutto perfetto!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever