| Autore |
Discussione  |
|
|
Jack86
Nuovo Utente
Città: Verona e Bologna
38 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 12:30:26
|
La mia vespa px125 ha un problemino (one) dopo un kilometro circa di buon funzionamento accade che l'acceleratore rimane bloccato. Non si tratta di filo perchè il manubrio dell'acceleratore torna indietro tranquillamente solo che il motore inizia ad accelerare senza sosta e l'unico modo di rimediare è spegnere la vespa...Ma dopo la riaccensione si ripresente puntualmente lo stesso problema...accelero e non decelera piu'     ! Spero che voi vespisti esperti sappiate cm rimediare...Ciao a tutti
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:20:56
|
| è un bel problema, ma nn ti preoccupare. è l'autoaccensione, praticamente la benzina si innesca automaticamente e anche se acceleri o deceleri nn cambia. però di solito l'autoaccensione anche se spegnila vespa,fa stare sempre in moto. controlla anche che nn si sia allentatoil collettore di aspirazione e che magari risucchia aria e fa cosi.oppure il paraolio consumato che fa la stessa cosa... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 14:57:25
|
| non può essere magari la ghigliottina che si incastra? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 15:05:51
|
| probabile ke prenda aria da qualke parte...succedeva anke a me..... |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 16:03:26
|
io controllerei anche il filo del gas,può darsi che si intacca(anche se il comando torna indietro)! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 20:16:35
|
il mio primo motorino è stato un mitico peugeot, che ancora tengo gelosamente , a me succedeva che prendeva aria dai paraoli!!! e accelerava da solo. I paraoli erano consumati, una volta sostituiti rimaneva al minimo correttamente! Prima cosa controlla che la ghigliottina torni in posizione di chiusura, poi procei con stringere il carburatore, ecc per trovare dove trafila aria.... comunque penso siano i paraoli..... |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 20:16:59
|
i paraoli di banco intendo  |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 20:22:52
|
| si esatto è il paraolio di banco dietro lo statore... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 13:03:34
|
| Concordo in pieno. Sono i paraoli |

VESPA O MORTE  |
 |