| Autore |
Discussione  |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 15:05:31
|
| Dai retta, non fare i fori, usa il velcro la base attaccata con biadesivo di quello buono e l'altra parte sul portatarga idem cum patate e/o incollata bene. |
Nico |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lucca
Città: lucca
23 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 23:35:23
|
secondo me è un peccato bucare la scocca visto che è integra,potresti fare come un mio conoscente,logicamente se usi la vespa ogni tanto,lui la messa dietro la sella dentro una bustina di nailon. Ciao e complimenti per la special. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 08:52:21
|
X RATMAN il 3/3 PIA!!!
Ovvero il 740 Max Meyer "se ben ricordo il codice MAX.MY"
Certo è lui ma il nostro amico HA RIPIEGATO SUL BIANCO!
Una scelta banale, giusta, ma di ripiego!
Quanto sarebbe stata più bella in ARANCIO?
E particolare...ma lasciamo perdere...capisco e lo capisco...io per trovare la vernice per la mia di quel colore ci ho messo mesi! |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 08:55:38
|
Per la targa l'unica è la staffetta che parte dal perno a cono di chiusura sella, pensaci e capirai, però...tre buchi non sono poi la fine del mondo!
Se monti targa nuovo modello consiglio invece il portatarga della PRIMAVERA originale e in metallo, è di poco più grande, lo tagli, sì lo tagli, e ci metti il targhino nuovo tipo a sei cifre per 50cc...
Era però...quell'arancione...lasciamo perdere che oramai è fatta... |
pugnodidadi |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:01:36
|
verkaufer, io ti capisco perfettamente, sono il primo che quando smonta una vespa ha la smania di farla subito, ma quell'arancione è davvero fantastico, e poi era il suo,,,,
cmq ottimo lavoro lo stesso,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 23:25:45
|
si ma mi sa che a breve , nel giro di qualche giorno lo special non stara piu con me...ho ricevuto un offerta da matti, tipo 1100 €...e con quei soldi...potrei prendermi una 500 che una signora anziana mi darebbe per 1000 € compreso passaggio...considerate che sta 500 c'ha 49.000 km originali, del 1965...
mi sa tanto che opto per la vendita dello special e l'acquisto del 500. |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
764 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 00:15:03
|
ma abiti in un acceleratore di particelle? un giorno tuo vale 6 mesi miei.
nel giro di 4 giorni hai smontato , riverniciato e venduto una vespa
...e domani son certo ci posterai la foto del cinquino fresco di restauro, all'autolavaggio.
e bravo
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 08:00:56
|
| ahauhauhau...no il fatto è che ora ho finito gli esami all'uni, e con solo la tesi da preparare ho molto tempo libero...la donna la vedo solo la sera, quindi anche quello un "impegno" in meno...il resto del tempo è dedicato a queste cosette, compravendite e "rimessa in sesto" di veicoli..ahahha |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 09:36:28
|
TRADIMENTO!
ALTO TRADIMENTO!
MERCANTE!
MAI PER DENARO!!!
Ma...dimmi come è messo il cinquino?
TRADIMENTO VESPISICO |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:43:23
|
| sta messo bene...o perlomeno esteticamente, devo ancora provarlo. pero ha 49.000 km originali..oggi sento se è ancora disponibile alla vendita sta signora...speriamo bene... |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 14:49:40
|
Che decisione triste,cose come questo non sono nè compromessi nè trattative...sono ricatti... Io mi scemunirei per cercare di avere tutt'e due. |
 |
|
Discussione  |
|