Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:03:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.ciao a tutti, mi sono appena registrato ed ho subito una domanda da fare a voi esperti:
sto per concludere l'acquisto di un Vespa Primavera ET3 del 1977, rimesso a nuovo di meccanica e carrozzeria.

La domanda è questa: è stato riverniciato nel colore bianco; ma questo era un colore in catalogo oppure non esisteva per le Vespa ET3?

Grazie, a presto.

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 22:07:46  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
No, non era in catalogo.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:22:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
E' stata prodotta negli ultimi anni per il mercato giapponese con tanto di frecce sulle manopole.
Ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 10:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Colore NON ORIGINALE, da rifare in pratica....

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:03:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..TI CONVIENE VEDERE PER I COLORI QUì:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4231
..FAGLI PESARE AL VENDITORE CHE NON è ASSOLUTAMENTE UN COLORE ORIGINALE, E CHE NEL CASO LA VOLESSI ISCRIVERE AD UN REGISTRO DI MOTO D'EPOCA AVRESTI GROSSI DIFFICOLTA'....

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:08:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI.

SALUTI

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:38:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate se mi inrtrometto, questa cosa riguarda anche me, e non per screditare nessuno del forum, ma sono in possesso di un' ET3 del '79 comprata NUOVA da mio padre circa 28 anni fa da un concessionario piaggio, senza frecce sul manubrio (quindi non è l'ultimo modello per il mercato estero che è uscito di produzione verso gli anni 90)ebbene la mia et3 è di colore bianco... la vespa è stata poi riverniciata in seguito ad una caduta, sempre in bianco, ma un pelo più chiaro,cmq nei punti nascosti si vede ancora il bianco originale.. se vuoi vedere la vespa com'era in origine guarda qui..
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8235
questa è una foto di mio padre scattata negli anni ottanta..
non so bene perchè l'et3 bianca non compare in nessuna scheda colore..
solo sul sito vespa resources per l'anno 79 viene mensionato il codice colore biancospino..

Brucia i copertoni,non la tua anima.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever