| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 17:55:26
|
che dite.. la rifaccio così la mia et3 del 79? il codice colore dovrebbere essere MaxMeyer 1.298.1715 bianco se non sbaglio..
Immagine:
 26,5 KB
una domanda, ma il copri ammortizzatore ant che colore è? allumio? grigio?
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 10:10:34
|
| Nero, come anche il biscottino e il coprivolano. |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 11:55:48
|
| l'et3 bianca era per il mercato estero,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 13:40:01
|
ma siete sicuri? questa foto è di come era la vespa originalissima... anni '80.. non credo che i pezzi andassero di quel colore..
|
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 15:07:35
|
Citazione: Messaggio inserito da cisco
ma siete sicuri? questa foto è di come era la vespa originalissima... anni '80.. non credo che i pezzi andassero di quel colore..
Sono certo, il coprivolano, il biscottino e la parte in plastica dell'ammortizzatore anteriore sull'ET3 vanno neri. Non so se sono state fatte eccezioni per i modelli destinati al mercato estero. |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 15:21:30
|
http://www.vespa resources.com/
su questo sito, in alto a sinistra c'è una sezione che mostra le schede tecniche delle varie vespe..
se seleziono l'et3 del 79 il colore biancospino me lo da disponibile, ma allora com'è sta storia? io sto facendo confusione, un sito dice una cosa una altro ne dice un'altra, e io non so più che pesci pigliare... CONFUSIONE...! |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 16:14:17
|
Sinceramente non so che dirti, ho controllato anche su un libro e tra i colori per l'ET3 non mi da il biancospino. Questa vespa l'hai comprata tu, nuova, oppure l'hai presa usata? |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:24:11
|
mio padre l'ha comparata nuova e di quel colore, lui mi assicura che anche copri amm e biscottino erano in grigio.. dici che hanno fatto una specie di variante per quell'anno? |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:36:56
|
http://www.vespaclub.com/et3_1.html cicciokapano forse il mistero è risolto, leggi infondo alla pagina.. che ne pensi?
giusto per vederci + chiaro, la mia et3 ha: copriventola nero opaco, biscottino e copri ammo grigio, contakm con bordino cromato scala 120km/h fondo nero( anche qui, nn si capisce bene da quale modello in poi si monta quello nero al posto di quello bianco) bloccasterzo tipo tondo, senza coperchietto( anche se secondo quanto riportato nel sito va in contraddizione con il primo punto..) |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:50:18
|
ma per il colore? non puo essere che tuo padre abbia espressamente richiesto quel colore? ed è quindi stata fatta "su misura"... |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:58:29
|
In pratica la pagina conferma quello che dicevo io: il biscottino e la parte in plastica dell'ammortizzatore vanno abbinati con il copriventola che è di colore nero opaco.
Per quanto riguarda il contakm avrei anche io dei dubbi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|