| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bologna
Cittā: Imola
15 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 15:46:55
|
ciao ragazzi, volevo sapere due informazioni, prima di tutto qualche dato tecnico sul motore dell'HP50 3 marce, ovvero differenze dal motore normale della vespa (non voglio dir cavolate ma dalla luce di scarico mi sembra di aver notato un monofascia e ho sentito parlare di cilindro cromato e nn so cosa)dato che comunque originale mi fa (faceva...sigh) 65km/h segnati...
seconda cosa, il motore con 8000km completo di tutto a quanto posso venderlo pių o meno?(premetto chč il carter č un pō tutto sporco di grasso e olio ma se pulendolo riesco a venderlo ad un prezzo maggiore lo faccio volentieri)
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 15:50:31
|
beh la hp ha il cilindro in alluminio....,ed ha il motore molto potente x essere un 50! il motore nn so di preciso a qnt lo puoi vendere,xō secondo me attorno ai 200 max! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 15:51:31
|
Ma la tre marce non era la "V"? Io ho l'HP, ma ha 4 marce...comunque quello che so io dell'HP č che ha il cilindro in alluminio contro tutte le altre che č in ghisa. |
Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa! |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 16:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Raider
Ma la tre marce non era la "V"?
vespa hp tre marce 91-94. vespa hp 4 marce 95-99 |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bologna
Cittā: Imola
15 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 16:20:40
|
grazie mille ragazzi...dai diciamo che č per un amico...sto sui 150
se non lo prende, se qualcuno di voi č interessato lo vendo completo di carburatore originale, con una serie di getti, marmitta originale e polini a banana, ruota con copertone con meno di 500km...ora metto anche l'annuncio nella sezione giusto
grazie belli |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 16:24:22
|
| Luigi, grazie per il chiarimento :) |
Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa! |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 20:17:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Raider
Luigi, grazie per il chiarimento :)
č stato un piacere! |
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|