Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - info motore HP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 info motore HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Cittā: Imola

15 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 15:46:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, volevo sapere due informazioni, prima di tutto qualche dato tecnico sul motore dell'HP50 3 marce, ovvero differenze dal motore normale della vespa (non voglio dir cavolate ma dalla luce di scarico mi sembra di aver notato un monofascia e ho sentito parlare di cilindro cromato e nn so cosa)dato che comunque originale mi fa (faceva...sigh) 65km/h segnati...

seconda cosa, il motore con 8000km completo di tutto a quanto posso venderlo pių o meno?(premetto chč il carter č un pō tutto sporco di grasso e olio ma se pulendolo riesco a venderlo ad un prezzo maggiore lo faccio volentieri)

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 15:50:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh la hp ha il cilindro in alluminio....,ed ha il motore molto potente x essere un 50!
il motore nn so di preciso a qnt lo puoi vendere,xō secondo me attorno ai 200 max!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Raider

Prov.: Catania

114 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 15:51:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma la tre marce non era la "V"?
Io ho l'HP, ma ha 4 marce...comunque quello che so io dell'HP č che ha il cilindro in alluminio contro tutte le altre che č in ghisa.

Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 16:00:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Raider

Ma la tre marce non era la "V"?

vespa hp tre marce 91-94.
vespa hp 4 marce 95-99

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Cittā: Imola

15 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 16:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille ragazzi...dai diciamo che č per un amico...sto sui 150€

se non lo prende, se qualcuno di voi č interessato lo vendo completo di carburatore originale, con una serie di getti, marmitta originale e polini a banana, ruota con copertone con meno di 500km...ora metto anche l'annuncio nella sezione giusto

grazie belli

n/a
deleted

Raider

Prov.: Catania

114 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 16:24:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luigi, grazie per il chiarimento :)

Nč moto, nč scooter: solo lei č Vespa!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 20:17:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Raider

Luigi, grazie per il chiarimento :)

č stato un piacere!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever