Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - raccordo travasi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 raccordo travasi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 13:08:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bhe i 24/72 sui 3 marce faticano un pochino, bisognrebbe giocare con i pignoni
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 17:56:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e invece provare cn le ruote da 10" e i 21/76 andrebbe meglio. allora provero cosi meglio i rapporti un pelo corti k talmente lunghi da nn poterli sfruttare

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 19:36:47  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
1 ultima cosa ma alzare le fasi mettendo le guarnizione cm dici tu cosa guadagno? e sono quelle quadrate k si mettono sulla base del cilindro?

andy90

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
alzando le fasi, alzi di regime la coppia erogata... ma poco serve se non studiata con il resto dei lavori, come abbassamento testa lavorazione dello scarico rapportatura ecc..
il tutto deve quadrare e deve esser pansato!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:42:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma me le faccio fare dal meccanico k fa questi lavori da 30 anni. nn voglio mica buttare via il blocco mettendoci le mani io

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 19:13:40  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per alzare un po le fasi quelle guarnizioni k bruno mi ha consigliato di montare le devo mettere sotto il cilindro giusto? nn tra testa e cilindro
poi e sicuro k avro le fasi alte quanto basta.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 18:55:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per rendere bene con la leovinci puo andare bene ruote ahime da 9 e 2472 piu le modifiche ke mi hai consigliato? ps le guarnizioni le devo mettere tra carter e cilindro giusto?
xk i 1867 sn troppo corti la 2176 e molto simile alla 1867 la 2472 credo sia quella k fa a caso mio.le ruote da 10 sn troppo rare. ho provato anke ad andare tipo ad 80 in discesa nn e poi cosi instabile cn le ruote da 9

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 20:30:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ciao scusa se scrivo solo adesso e k in questi mesi nn avevo tempo di andare dal meccanico quindi mi sn dovuto tenere la vespa cosi.beh in questi gg sn andato a cheid x quei lavori k desideravo x il mio motore. mi ha detto k la storia delle 5 guarnizioni e vera ma dice k si perde compressione e bisogna abbassare la testa x recuperare. si la coppia si alza di poco nn tanto.poi gl ho chiesto i raccordo travasi e l anticipo mi ha detto k sn lavori k fa da una vita ma k tutto deve esser fatto cn la massima precisione se no il motore si danneggia.ps mi ha provato la compressione cn la pedivella dice k ne ha ancora da vendere. pero nn mi spiego xk e passata da fare gli 80km/h a fare a mala pena i 65km/h. pero nn ho smontato nulla ancora

andy90
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever