| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:11:18
|
Oggi ho preso il PX che mi ha regalato quel signore che non lo usava piu dal 1996...ho deciso di radiarlo poichè aveva le pedane marce, oggi l'ho smontato per il 90%, questo è quel che rimane di un glorioso Arcobaleno che ha calcato le strade per ben 41.000 Km.
Ho vari pezzi da vendere, le chiappe stanno messe benissimo,nn hanno ammaccature, poi ho il motore completo (125arcobaleno) bobina, intermittenza e tante altre cose.Se vi serve qualcosa...sono qui.
R.I.P. PX125 Arcobaleno 1984 - 2007
[url=http://www.image-share.net/view.php?name=DSC04722.JPG&car=365] [/url]
|
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:29:50
|
no ragazzi...dalla foto nn si vede ma la pedana è fradicia, con un cacciavite la trapassi da parte a parte come burro. o perlomeno nella parte piu vicina al rialzo dove passano i cavi. esternamente va bene, ma li è un disastro. domani faccio una foto da sopra così si vede meglio
cmq ancora non è radiata, lo faro settimana prossima. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: roma
56 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:18:05
|
il vero problema dei px è il telaio che si fa aggredire facilmente dalla corrosione...... peccato...... sto cercando il contakilometri e qualche altro pezzo ne possiamo parlare........
|
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:27:08
|
chiedimi tutto quelloc he vuoi, ho praticamente tutto, a parte la parte elettrica, naturalmente Marcia, ho leve cambio e acceleratore, cupolino, contakm, forcella intera, sella, raddrizzatore, intermittenza, ruota scorta, copriruota scorta, pedale freno, tutto il motore non bloccato, chiappe in ottimo stato,bauletto, portapacchi...e basta mi pare...anzi no, pure il serbatoio con galleggiante.
ciao! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: roma
56 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:32:53
|
| ci mettiamo in contatto via mail rob.amb@hotmail.it a presto |
 |
|
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 22:32:14
|
certo che per essere un px del 96 è messo davvero male...ma lo teneva dentro un lago? fa sempre pena vedere una vespa in certe condizioni  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 23:44:29
|
| no è del 1984, dal 96 è fermo inchiodato sotto le intemperie. Oggi ho smontato il cilindro sotto CI STAVANO 2 UOVA credo di Ragno, visto che di ragni nel motore ce ne era una intera comunita. pero ora il motore è pulito. |
 |
|
| |
Discussione  |
|