| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr
39 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 19:54:13
|
|
Ciao a tutti, ho smontato completamente la mia vespa 50 r per verniciarla. il mio problema ora sta nel pedale del freno posteriore, che non riesco a togliere. Ho tolto le tre viti già liberato il filo (visto che il motore è già tolto) ma non riesco a sfilarlo dalla sua sede. c'è qualcuno che sa aiutarmi? grazie in anticipo.
|
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:03:13
|
hai tolto la gomma che ricopre l'estremita del pedale???  e poi,una volta tolta con molta calma,mettiti a trovare la giusta e quantomai infida posizione per poterlo sfilare!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted
39 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:39:55
|
| si l'ho tolta...quindi dici che è solo da trovare la giusta maniera?...se spingessi la leva come per frenare e tengo la base è meglio? |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:48:39
|
si , una volta trovata la giusta posizione esce tranquillamente!! il problema però è trovarla... e sfilare il pedale senza piegare il bordo del foro sulla pedana...
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted
39 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 18:40:43
|
| Finalmente ce l'ho fatta, è bastata un po' di paziena e alcune dolci parole, grazie BrunoEt3. un ultima domanda: l'occhiello sul cavo d'acciaio va tenuto ho si ricompra col cavo nuovo? grazie. |
 |
|
| |
Discussione  |
|