| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 13:43:50
|
Tempo fa su ebay vidi dei supporti da banco per motore vespa artigianali, che costavano una 40ina di n€uri...non li trovo piu su ebay.
Qualcuno di voi sa consigliarmi come si puo creare o se vendono gia fatti questi supporti affinche si possa lavorare sul motore tenendolo ben saldo e dritto?
Grazie mille
|
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 14:06:01
|
| costa così perchè è fatto artigianalmente e van via ore tra misurare tagliare saldare ecc.! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 17:02:41
|
si...infatti li merita tutti quei soldi...poi vabbè io quando reputo che un oggetto mi dia parecchi benefici non bado molto al prezzo...e il cavalletto da banco per il motore, credo proprio che sia un oggetto che ti fa risparmiare...la tua salute!
lavorare con il motore appoggiato è scomodo, è inclinato e non sta mai fermo.
Con questo perlomeno sta fermo, dritto, e lo puoi mettere su un tavolo ad una altezza comoda per lavorare.
Ciao! |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

788 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 14:22:03
|
io me lo sn fatto incasa cn un mio amico |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:09:39
|
io,ho preferito farlo in questo modo, poichè,a differenza di quello in foto(fisso) si puo ruotare a piacere,restando perfettamente fermo anche durante i lavori!! e poi, va bene sia su motori Small e motori Large,grazie ai tiranti di fissaggio regolabili anche orrizzontalmente!!
 |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|