Sfila il cavo interno, infili da sotto il cavo interno o un cavo qualunque che sٍ della frizione, questo ti farà da guida alla guaina del rinvio, ora infila la guaina sul filo guida, aiuta la guaina ad uscire dal foro grande sulla forcella con un cacciavitino, infilata la guaina infila ora il cavo rinvio, ben pulito e ingrassato, evita di torcere sia la guaina che il filo...
il bordoscudo RALLY è rigido e cromato si monta con le viti...il tuo pè differente e và montato con apposita pinza, quando sarà il momento chiedi...sul tuo post.
Ti pareva che per il Ts era piu' complicato ....comunque ogni cosa a suo tempo.
Vedendo il bordoscudo di poderosa , mi e' tornata un po' d'ansia vespistica.
Citazione:poeta ha scritto:
X tito,
il bordoscudo RALLY è rigido e cromato si monta con le viti...il tuo pè differente e và montato con apposita pinza, quando sarà il momento chiedi...sul tuo post.
tranquillo tito, intromettitti pure,,,,questa discussione è stata deserta a lungo, mi fa piacere trovarci qualcuno,,
cmq a me, sulla special che lo ha come la ts, lo aveva montato il carroziere, che perٍ è uno che ha delle vespe sue,,,se il tuo è esperto puo essere che abbia l'attrezzo,,,
potrei dire una cavolata, forze hai invertito le anteriori con le posteriori, sono diverze questo te lo posso dire guasi a sicuro, ma ripeto mi potrei sbagliare, prova a dare un occhiata non si sa mai. lo zio giulio
cmqq manca praticamente solo il motore,,,e devo muovermi perche la situazione "vespistica" in casa mia in questo momento è critica: ujna special ha appena grippato e l'altra è rotta da tempo,,,quindi serve che la rally torni in servizio al piu presto!