| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:05:52
|
| no nn serve, appena apri i carter, dove c'era il cono dell' ingranaggio della marcia nella campana, dietro alla campana devi togliere il seeger e il gioco è fatto...... |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:15:53
|
speriamo k quello k me la aggiusta ne ha voglia(di solito me la aggiusta volentieri) gliela portavo spesso 1 volta x problemi di accensione tra bobine puntine e cazzi vari poi 1 volta x i cavetti xk mi era scivolata la guaina delle marce nel manubrio e nn riuscivo a prenderla e poi xk ho smontato il carburo e sn riuscito a perdere lo spillo(senza accorgemene) e quindi perdeva grandi quantita di benza ed era ingolfata(e nn sapevo cos era ). pensa lo spillo l ho trovato in cortile il giorno dopo k me l aveva aggiustata. cmq gliela portero x natale x farmi cambiare fasce e pistone.e ne volevo approfittare di montare la 2472 ke ho a casa. cosi vado piu forte e il motore sforza di meno e dura di piu. |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

16 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 08:13:19
|
| Ragazzi non prendete per il c....Certo che nessuno è disposto a fare questo genere di esperimenti, per primo io. Si vuole solamente cercare di capire se la funzione di quel seeger è di vitale importanza per la stabilità della campana e degli annessi. |
 |
|
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:56:39
|
| adesso ke le vespe sono a ruba credo ke nessuno voglia rischiare di rompere tutto x un seeger.... |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:12:54
|
| cmq adesso ke ci penso se uno provasse a montare la campana senza seeger, nel peggior dei casi può rompere solo la campana, pignone e, se va proprio male, spezza l'albero e il motore gli si dovrebbe inchiodare...... se uno prova questa cosa con una campana originale, se ne ha una dis scorta nn perderebbe più di tanto.......... |
|
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:42:45
|
scusate ma cosa succede se cambio solo il pignone nel senso io ho la vespa 3 marce ruote da 9 cn la 1867. se mettessi il pignone da 22 al posto del 18. otterrei lo stesso rapporto numerico della 2472. xke se faccio 72:24 viene 3.00 mentre se faccio 67:22 viene 3.04. è un rapporto simile a quello ottenuto cn la 2472 la vespa dovrebbe andare bene lo stesso. cosi nn apro il motore completamente. oppure e 1 cazzata quella k sto dicendo. poi dato k ha il carter della 50N le sue ruote da 10 sn rarissime e costano un patrimonio.percio le ruote da 9 rendono un pelo corto il rapporto cosi la vespa allunga di quel tanto k basta senza perdere troppa ripresa. |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:32:01
|
| ma nn puoi inventarti tu le combinazioni dei pignoni e campane!! c'è una lista di campane con il proprio pignone e x ogniuna di queste, i denti sono diversi..... |
|
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:21:49
|
quindi dici k nn funziona la vespa cosi? . ma dici k nn funza xk nn si accoppiano bene gli ingranaggi o per altro. cmq in teoria sn tutte e 2 elicoedali i denti. xk nn dovrebbe andare? |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:27:42
|
| xke nn si accoppiano i denti sia xkequella configurazione nn esiste sia xke nn si accoppiano gli ingranaggi avendo anke una minina parte diversa nella forma..... |
|
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:41:49
|
| ah quindi mi sa k devo farmi aprire il blocco x forza. |
andy90 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 22:09:55
|
se faccio il raccordo travasi e un leggero anticipo dell albero x il mio 85cc(90) 6 travasi. k rapporti ci monto per avere un buon compromesso tra ripresa e allungo? e per allungo intendo 80-85km/h 1:ruote da 9 e 24/72 2: ruote 10 e 18/67 ruote 10 e 21/76 oppure ruote 10 e 24/72? |
andy90 |
 |
|
Discussione  |
|