Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa gtr rugginosa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa gtr rugginosa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

brazil

Prov.: Roma
Città: Roma

31 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 21:43:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dato che ho trovato un'agenzia che immatricola le vespe in 2 mesi (o almeno così mi hanno spergiurato) sto pensando di acquistarne una senza documenti, tanto 2 mesi li aspetto volentieri...

per esempio notate qualcosa di grosso che non va in questa (a parte la vernice non originale, il proprietario mi ha già detto che il primo proprietario l'ha dipinta con la bomboletta....) :
http://img185.imagevenue.com/img.php?image=41509_15842_122_227lo.jpg
http://img156.imagevenue.com/img.php?image=41515_15843_122_1057lo.jpg
http://img37.imagevenue.com/img.php?image=41521_15844_122_899lo.jpg
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 09:30:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh tanta ruggine anche qui vedo... sotto la bomboletta chissà cosa c'è... cmq ci sono tanti modi x una vespa di nn avere i documenti, e nn in tutti i casi riesci a rimmatricolarla

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 10:16:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... bisognerebbe saperne di più...

... il mistero dei Dogon...

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 16:59:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per i documenti ho già indagato e dovrebbe essere tutto a posto, comunque il proprietario a giorni fa l'estratto cronologico e si controlla

per quanto riguarda la ruggine... lui mi assicura che sotto la vernice non c'è niente di grosso e nessuna stuccatura o cose del genere che verrebbero via con la sabbiatura... alla fine queste cose credo sia impossibile vederle dalle foto (mi sono comunque fatto mandare un primo piano della pedana e una senza la pancia destra, e in effetti il copri volano è un po' rugginoso).
alla fine se mi assicura che la ruggine non c'è che il motore va bene vado la e al massimo mi vedo pisa, dato che non ci sono mai stato, ma non credo mi venga a raccontare cose false, tanto ci perderebbe tempo anche lui a farmela vedere.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 19:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GOOD! Sei di ROMA! Fermati vengo con TE!

Lunedì prossimo chiamami!

Non fare cazz@te e aspetta, cavolo te la guardo IO, ma solo per stavolta, solo perchè vedo che ti stai avventurando in questo mondo senza saperne in realtà molto!

Non si compra una VESPA così per fare!

Son soldi quelli e quelli che spenderai per rifarla!

Immatricolano in due mesi COSA?

E' una LEGGENDA dai retta , leggi nelle FAQ Odissea reimatricolazione, e se fosse ROTTAMATA per ECOINCENTIVO?

Non sai nemmeno di cosa stò parlando vero?

E allora dai retta, aspettami ceh non sbagli!

pugnodidadi

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 00:37:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille della proposta (che ovviamente accetto volentieri), anche se l'unica che ho da farti vedere ora come ora è quella distrutta di cui parlavamo prima (magari in questi giorni ne trovo un'altra, o forse su porta portese chi lo sa):

Riguardo la burocrazia, mi sono letto tutte le faq e infatti avevo escluso tutte quelle senza documenti, visti i tempi
ho chiamato anche un motoclub (il vecchia roma precisamente) che mi ha confermato sempre i soliti 5-6 mesi, ma che mi ha segnalato un tizio che mi ha assicurato che con l'estratto cronologico (quindi controllando che non ria rottamata ma radiata e basta) in 2 mesi la reimmatricola...

comunque a questo punto ne parliamo dal vivo

vi linko le altre foto che mi hanno mandato della vespa, ogni critica è benvenuta!
http://img164.imagevenue.com/img.php?image=82723_DSCN0020_122_1021lo.JPG
http://img133.imagevenue.com/img.php?image=82730_fotografie-0034_122_214lo.jpg
http://img151.imagevenue.com/img.php?image=82733_fotografie-0035_122_743lo.jpg
http://img13.imagevenue.com/img.php?image=82738_fotografie-0036_122_999lo.jpg
http://img135.imagevenue.com/img.php?image=82743_fotografie-0037_122_254lo.jpg

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 13:45:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sembra malaccio dalle foto... ma se Poeta viene con te a controllarla, sei in una botte di ferro, anzo di lamiera!!

I love Vespa Pk

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 15:27:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... io sarei prudente... ma quanto ne vuole?...

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 16:22:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Purtroppo non la posso far vedere a poeta, non la posso vedere neanche io, dato che sta a pisa! Il proprietario vuole 900, ma secondo me è troppo contando che è senza documenti... secondo voi qual è un prezzo giusto?

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 16:31:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... secondo me dovresti scendere di 2/300 euri...

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 16:36:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh anche io pensavo a qualcosa del genere, se è davvero tutto a posto e me la mette a 700 la compro

ovviamente prima deve ricevere l'approvazione di poeta

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 17:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In VIA NEMORENSE!

Si nasconde ma è lì la TUA VESPA!

VESPASENSO E PREVEGGENZA VESPISTICA, VESPAMAGIA, parola magica...

CARTADAZZUCCHERO!

pugnodidadi

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 20:21:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quel quartiere l'ho già setacciato (daltronde ci passo tutti i giorni)... c'è una ts bianca messa bene a via chiana, il proprietario mi ha pure raccontato che l'ha comprata da un vecchio al suo paesino a 800€, perfetta e con documenti... vabbè
poi ci sono due gtr bianche, una vicinissima alla casa di ciampi e una davanti al ferramenta di via nemorense, e nessuno vende

se non è una di queste... bè ho cercato male! comunque dimmi esattamente dov'è e domani mi ci fiondo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever