| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
31 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 09:30:17
|
| Beh tanta ruggine anche qui vedo... sotto la bomboletta chissà cosa c'è... cmq ci sono tanti modi x una vespa di nn avere i documenti, e nn in tutti i casi riesci a rimmatricolarla |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:16:19
|
| ... bisognerebbe saperne di più... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
n/a
deleted

31 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:59:51
|
per i documenti ho già indagato e dovrebbe essere tutto a posto, comunque il proprietario a giorni fa l'estratto cronologico e si controlla
per quanto riguarda la ruggine... lui mi assicura che sotto la vernice non c'è niente di grosso e nessuna stuccatura o cose del genere che verrebbero via con la sabbiatura... alla fine queste cose credo sia impossibile vederle dalle foto (mi sono comunque fatto mandare un primo piano della pedana e una senza la pancia destra, e in effetti il copri volano è un po' rugginoso). alla fine se mi assicura che la ruggine non c'è che il motore va bene vado la e al massimo mi vedo pisa, dato che non ci sono mai stato, ma non credo mi venga a raccontare cose false, tanto ci perderebbe tempo anche lui a farmela vedere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:57:00
|
GOOD! Sei di ROMA! Fermati vengo con TE!
Lunedì prossimo chiamami!
Non fare cazz@te e aspetta, cavolo te la guardo IO, ma solo per stavolta, solo perchè vedo che ti stai avventurando in questo mondo senza saperne in realtà molto!
Non si compra una VESPA così per fare!
Son soldi quelli e quelli che spenderai per rifarla!
Immatricolano in due mesi COSA?
E' una LEGGENDA dai retta , leggi nelle FAQ Odissea reimatricolazione, e se fosse ROTTAMATA per ECOINCENTIVO?
Non sai nemmeno di cosa stò parlando vero?
E allora dai retta, aspettami ceh non sbagli!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

31 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 13:45:18
|
non sembra malaccio dalle foto... ma se Poeta viene con te a controllarla, sei in una botte di ferro, anzo di lamiera!! |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:27:34
|
... io sarei prudente... ma quanto ne vuole?...
|
 |
|
|
n/a
deleted

31 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 16:22:11
|
| Purtroppo non la posso far vedere a poeta, non la posso vedere neanche io, dato che sta a pisa! Il proprietario vuole 900, ma secondo me è troppo contando che è senza documenti... secondo voi qual è un prezzo giusto? |
 |
|
|
n/a
deleted

275 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 16:31:33
|
| ... secondo me dovresti scendere di 2/300 euri... |
 |
|
|
n/a
deleted

31 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 16:36:15
|
eh anche io pensavo a qualcosa del genere, se è davvero tutto a posto e me la mette a 700 la compro
ovviamente prima deve ricevere l'approvazione di poeta |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 17:29:15
|
In VIA NEMORENSE!
Si nasconde ma è lì la TUA VESPA!
VESPASENSO E PREVEGGENZA VESPISTICA, VESPAMAGIA, parola magica...
CARTADAZZUCCHERO! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

31 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 20:21:23
|
Quel quartiere l'ho già setacciato (daltronde ci passo tutti i giorni)... c'è una ts bianca messa bene a via chiana, il proprietario mi ha pure raccontato che l'ha comprata da un vecchio al suo paesino a 800€, perfetta e con documenti... vabbè poi ci sono due gtr bianche, una vicinissima alla casa di ciampi e una davanti al ferramenta di via nemorense, e nessuno vende
se non è una di queste... bè ho cercato male! comunque dimmi esattamente dov'è e domani mi ci fiondo |
 |
|
Discussione  |
|