Autore |
Discussione  |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 01:31:20
|
altre che i carrozieri...sono andato da un colorificio,non per la vespa,ma perchè ho rigato un po la picanto di mia mamma e non volevo che se accorgesse....cmqqqq
già che ero li,chiedo se trattano verici nitro:SI
poi mi chiede a cosa mi serve...io dico,no non è per la picanto,ma per una vespa che vorrei ristrutturare...mi chiede qule fosse il colore che mi interessava e gli dico il pia 5/2...vabè,l'ho buttata lì,non si sa mai.... Aveva quelle piastrine con tutti i codici piaggio,però non trovava il 5/2 Come mai? vabè,poi aggiunge che ero stupido nel voler usare una nitro e che le vespe non erano nitro,anche perchè il 5/2 cioè azzurro metallizzato non poteva mai essere un nitro poichè,appunto metallizzato..
Questi tipi confondono molto le idee ma,quello che mi chiedo io è: perchè ogni volta che parli di nitro su una vespa gli addetti ai lavori ti beffeggiano?
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 07:57:51
|
incompetenti |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 08:17:26
|
già... sezione sbagliatuccia pero'... |
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 08:31:43
|
se quello gestisce un colorificio io sono un neurochirurgo! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:14:04
|
Xkè qnd si parla di vespe, tutti pensano di saperne + di tutti! Specialmente quelli ke ne hanno fatto la giovinezza... ah io qnd aveva la tua età avevo una special e come filavo! eh ma la tua nn è originale, e qua e la... lasciali parlare... e ridici dietro a quelli...
sezione sbagliatissima cmq... |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 10:22:21
|
è vero,la sezione è sbagliata!Ero convinto di averla inserita in 4 chiacchiere tra amici!E' stata una svista,non me ne vogliate...da fastidio qui,spostatela per favore! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 13:23:05
|
Perche secondo loro, a cui non frega niente dell'originalità, usare la nitro che si opacizza dopo pochi mesi ed è molto più delicata(è inutile nasconderlo) è da stupidi.. e si sentono superiori |
I love Vespa Pk |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 18:10:28
|
si si pieno di gente così... pensa mi è capitato una volta uno che diceva di saper tutto lui e di ascoltare i suoi consigli...
quando lui di vespe non ne ha mai posseduta una... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:52:26
|
geniale!
a parte che incontro decisamente troppa gente che continua a dire che le vespe non sono mai state nitro...
comunque
il mio carrozziere mi ha detto che non potro' mai trovare il verde mela nitro perche'....e' un colore pastello, nitro sono solo i metallizzati....
hahaha vorrei vederli sti due uno davanti all'altro cos'hanno da dirsi...haha |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:52:32
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da eolo1001
geniale!
a parte che incontro decisamente troppa gente che continua a dire che le vespe non sono mai state nitro...
comunque
il mio carrozziere mi ha detto che non potro' mai trovare il verde mela nitro perche'....e' un colore pastello, nitro sono solo i metallizzati....
hahaha vorrei vederli sti due uno davanti all'altro cos'hanno da dirsi...haha [/quote] secondo me finisce in rissa....roba da ciao darwin |
 |
|
|
Discussione  |
|