|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 08:22:36
|
Questa mattina mi sono recato a via del porto fluviale a Roma per fare il bollino blu alla mia vespa px del 2005 che ho acquistato usata, una settimana fa. Il problema è che non mi hanno fatto il bollino blu perchè il controllo dei gas di scarico non è rientrato nei parametri delle norme euro2. La cosa strana è che il ragazzo che ha effettuato la misura, ha inserito sul computer il motore come 4 tempi, io gli ho fatto notare l'errore, ma lui ha detto che era la stessa cosa. Non mi hanno fatto pagare nulla e mi hanno consigliato di portare la vespa da un meccanico. E' inutile dire che le mie vespe non hanno mai visto un meccanico, mi sono sempre risolto i problemi da me ( possiedo da 12 anni anche un bel vespone TS 125 ). Qualcuno ha riscontrato questo problema al momento di fare il controllo dei gas di scarico con una nuova vespa catalizzata ? Grazie a tutti.
Max
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 13:03:40
|
non saprei dirti, ma una cosa è certa: euro 2 per due tempi è completamente diverso di quello per 4 tempi,
da qualche parte sul sito c' è la tabella con le emissioni consentite.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|