Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Radiata d'ufficio..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Radiata d'ufficio..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

openhouse
Utente Normale

Città: Londinium

81 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 01:45:12  Mostra Profilo Invia a openhouse un Messaggio Privato
..e' vero che si puo' reimmatricolare 'facilmente'..?..

http://cgi.ebay.it/Vespa-200-Rally_W0QQitemZ320158375057QQihZ011QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E di nuovo le frecce sul manubrio...

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:38:16  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Tanto che ti diano un numero di targa e fatti fare una visura autonomamente, poi io con i feedback 0 e gli affaroni..............
Frecce e chiave di avviamento sono per il mercato estero immagino, quindi se non è mai stata iscritta in Italia serve la fiche o CCT.
Occhio alla penna !
Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
davvero brutte le frecce sul manubrio...ma penso possano essere divelte facilmente

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:49:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Discussione spostata...
openhouse metti le discussioni nelle opportune sezioni!
Nn è la prima volta ke devo spostare le tue discussioni!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma...veramente chiede informazioni per la REIMMATREICOLAZIONE!!!

Questa sezione sembrerebbe quella giusta!

Se radiata d'Ufficio bisogna solo cpagare gli ultime tre bolli raddoppiati, poi procedere con il passaggio di proprietà, inoltre se l'attuale possessore non è il proprietario ma ha libretto e complementare (oggi CDP) può vendere autocertificandosi proprietario non intestatario, alla fine la vespa avrà libretto a tuo nome e CDP nuovo come da parssi!

e' solo un poco più complicato...ma di poco---

Le FRECCE e il comando direzionale lato sx Sul manubrio stanno inequivocabilmente a testimoniare che si tartta di una RALLY per il mercato ESTERO, probabilemnte per la Francia o la Svizzera, il colore sembra il GIALLO CROMO, in ITALIA le RALLY 200 non furono mai vendute in GIALLO ma solo le RALLY 180 precedenti lo avevano...

pugnodidadi

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:36:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta ora è giusta... xkè l'ho spostata io!

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:13:31  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Anche la mia vespa è radiata d'ufficio, ma io ho in possesso targa originale, libretto di circolazione e foglio complementare. Per rimetterla in circolazione dovrei, quindi, pagare solamente gli ultimi 3 bolli maggiorati del 50%?

Ma l'ultimo bollo a quale si riferisce? All'ultimo bollo pagato o all'ultimo bollo che si sarebbe dovuto pagare (in questo caso 2007-2006 e 2005)?

Chi mi da il riferimento alla legge che disciplina il tutto? Vorrei leggere il testo ufficiale.

Ah la mia vespa è intestata a mio nonno che è ancora in vita.

Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever