| Autore |
Discussione  |
|
|
openhouse
Utente Normale

Città: Londinium
81 Messaggi |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 08:38:16
|
Tanto che ti diano un numero di targa e fatti fare una visura autonomamente, poi io con i feedback 0 e gli affaroni.............. Frecce e chiave di avviamento sono per il mercato estero immagino, quindi se non è mai stata iscritta in Italia serve la fiche o CCT. Occhio alla penna ! Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 08:46:04
|
davvero brutte le frecce sul manubrio...ma penso possano essere divelte facilmente  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 08:49:53
|
Discussione spostata... openhouse metti le discussioni nelle opportune sezioni! Nn è la prima volta ke devo spostare le tue discussioni!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 09:15:38
|
ma...veramente chiede informazioni per la REIMMATREICOLAZIONE!!!
Questa sezione sembrerebbe quella giusta!
Se radiata d'Ufficio bisogna solo cpagare gli ultime tre bolli raddoppiati, poi procedere con il passaggio di proprietà, inoltre se l'attuale possessore non è il proprietario ma ha libretto e complementare (oggi CDP) può vendere autocertificandosi proprietario non intestatario, alla fine la vespa avrà libretto a tuo nome e CDP nuovo come da parssi!
e' solo un poco più complicato...ma di poco---
Le FRECCE e il comando direzionale lato sx Sul manubrio stanno inequivocabilmente a testimoniare che si tartta di una RALLY per il mercato ESTERO, probabilemnte per la Francia o la Svizzera, il colore sembra il GIALLO CROMO, in ITALIA le RALLY 200 non furono mai vendute in GIALLO ma solo le RALLY 180 precedenti lo avevano...
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 09:36:23
|
Poeta ora è giusta... xkè l'ho spostata io! |
 |
|
|
Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata
125 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 15:13:31
|
Anche la mia vespa è radiata d'ufficio, ma io ho in possesso targa originale, libretto di circolazione e foglio complementare. Per rimetterla in circolazione dovrei, quindi, pagare solamente gli ultimi 3 bolli maggiorati del 50%?
Ma l'ultimo bollo a quale si riferisce? All'ultimo bollo pagato o all'ultimo bollo che si sarebbe dovuto pagare (in questo caso 2007-2006 e 2005)?
Chi mi da il riferimento alla legge che disciplina il tutto? Vorrei leggere il testo ufficiale.
Ah la mia vespa è intestata a mio nonno che è ancora in vita.
Grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|