Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scartofie 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Scartofie 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Parma
Città: Parma

22 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:15:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti... io m sto preparando a mettere ssu strada il mio 50 special giallo cromo... dopo tutte le fatiche che ho fatto il parto sarebbe una bazzecola... xrò adesso il problem sono i documenti da fare... in quanto ho solo il libretto e m mancano tarrga e assicurazione...

X la targa se ne mentto una vekkia d un mio amico e dnque n intestata a me da problemi?? se faccio l' assicurazione m fanno dei problem x la targa nn intestata ame??? grazie mille...

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 14:52:19  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Ma se è un 50 puoi utilizzare le vecchie targhe per 50 che sono personali, cioè non legate al veicolo, invece se devi fare la targa nuova (sempre per 50) questa è legata al veicolo, il vantaggio è che sei fai l'omologazione del tuo 50 per due persone con questa nuova targa puoi portare anche il passeggero, sempre che il conducente abbia 18 anni.
Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 08:00:40  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
le vespe 50 non sono omologabili x 2

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:45:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Giaà... solo i 50 degli anni 90 in poi sono omologabili...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever