Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:21:35
|
ciao, niente un carrozziere mi fa 700 euro se gli porto tt i pezzi smontati e li sabbia e vernicia..e' un buon prezzo??visto che abito in prov di verona,avete qlc carrozziere in zona dove posso risparmiare??
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:43:01
|
se è un buon carrozziere e te la prepara a dovere ci puoi stare |
A rota de VESPA |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 22:08:02
|
io ho speso mille con:
- saldature e stuccature varie - sabbiatura di tutti i pezzi colorati - verniciatura - cerchi sabbiati e colorati (3) alluminio - coprivolano sabbiato e verniciato alluminio - padellino sabbiato - ammo posteriore sabbiato, lucidato e dato di trasparente (molla, ammo e campana)
il tutto vicino a monza (mi) |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 22:11:08
|
urca che prezzi  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:30:17
|
Io ho già fatto il patto col carrozziere, mi costerà sabbiatura, verniciatura e montaggio scritte e listelli pedana 350€!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:12:52
|
Citazione: Messaggio inserito da irritato
Io ho già fatto il patto col carrozziere, mi costerà sabbiatura, verniciatura e montaggio scritte e listelli pedana 350€!!!
... alla faccia irritato... è un prezzaccio... ma la vespa come sta di carrozzeria?... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:59:59
|
C'è un pò di lavoro da fare Lucignolo! Tutto sommato no ha ruggine passante però ha delle ammaccature nelle finacate e alla pedana. Le foto le puoi vedere au http://irritato.altervista.org/ Per 600 euro mi revisiona completamente il motore e mi rimonta tutta la vespa, ovviamente i pezzi di ricambio sono a spese mie. Sono stato davvero fortunato, l'ho conosciuto tramite mio padre che si era fatto ricostruire il paraurti della sua audi A6 del 95 (che è introvabile dagli autodemolitori) e così ho saputo anche che aveva un'esperienza quasi 40ennale nel restauro di vespe e di elaborazioni. Attualmente è carrozziere per le auto per la maggior parte. Figurati che ha acquistato un Porshe del 77 e sta lavorando lui sulla lamiera, ha allargato i copriruote..cmq è un mostro. Un ladro di carrozziere qualche settimana fa mi ha chiesto 1000 euro solo per la carrozzeria e non la sabbiava nemmeno, la sverniciava a mano e me la dovevo pure rimontare io e no solo, me la facevo a tempo perso. Qunado gli ho detto che me la facevano a 350 è rimasto come un imbecille, l'ho risposto male e me ne sono andato!!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 18:27:26
|
Ciao, Irritato, ma di dove sei tu? Se sei vicino a Verona, gli porto anch'io la mia Vespa, è davvero un buon prezzo! Pippo410, io sono di Bovolone e devo anch'io verniciare la vespa.. Magari prima dargli una sabbiatina. Ti dico subito di non portarla a Bonavicina, da un Carrozziere che comincia con la M.. Chi ti ha fatto quel prezzo??.. |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 18:44:46
|
Io sono della prov di Salerno, mi dispiace!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 20:28:10
|
la vespa la porto a bevilacqua...la carrozzeria e dopo la curva per andare al centro...vai li..e' sulla strada..e' bravo lui |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:13:34
|
700 è un buon prezzo.... se sei sicuro del risultato e ti puoi fidare del carrozziere... Sicuro ke xò nn te la sabbia ma la gratta, e nn te la fa a nitro, ma a vernice bi-componente e cn il lucido come rifinitura... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 11:05:01
|
io direi che come prezzo ci siamo....io per la mia elestart solo di verniciatura ho speso 450€...e l' avevo smontata e grattata e rigrattata ed ancora grattata io.... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 11:08:54
|
Ragzzzi ma che state scherzando? 700€ è un prezzo folle!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 12:04:42
|
... irritato, dipende sempre dalla zona in cui stai e dalle persone che trovi... 700 euri non è un prezzo esagerato (anzi) se il lavoro viene fatto a regola d'arte... considera che immagino siano compresi anche i materiali... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 12:25:57
|
per materiali intendi i pezzi di ricambio? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 13:21:57
|
700 euro è un prezzo,a dire la verità, da fuori di testa!!! Io per la mia ho speso (senza sabbiatura) 300 Euri, da un carrozziere in pensione; se no al massimo 500-550 con la sabbiatura. Tanto per fare un paragone, mio nonno ha fatto riverniciare una 500 del '70 con 1000 Euri, e poi ha passato l'esame di ammissione all' ASI... |
 |
|
Discussione  |
|