Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo verniciatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 prezzo verniciatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:21:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,
niente un carrozziere mi fa 700 euro se gli porto tt i pezzi smontati e li sabbia e vernicia..e' un buon prezzo??visto che abito in prov di verona,avete qlc carrozziere in zona dove posso risparmiare??

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:43:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se è un buon carrozziere e te la prepara a dovere ci puoi stare

A rota de VESPA
Torna all'inizio della Pagina

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
io ho speso mille con:

- saldature e stuccature varie
- sabbiatura di tutti i pezzi colorati
- verniciatura
- cerchi sabbiati e colorati (3) alluminio
- coprivolano sabbiato e verniciato alluminio
- padellino sabbiato
- ammo posteriore sabbiato, lucidato e dato di trasparente (molla, ammo e campana)

il tutto vicino a monza (mi)

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:11:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
urca che prezzi

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 09:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Io ho già fatto il patto col carrozziere, mi costerà sabbiatura, verniciatura e montaggio scritte e listelli pedana 350€!!!

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 10:12:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da irritato

Io ho già fatto il patto col carrozziere, mi costerà sabbiatura, verniciatura e montaggio scritte e listelli pedana 350€!!!

... alla faccia irritato... è un prezzaccio... ma la vespa come sta di carrozzeria?...

... il mistero dei Dogon...

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 11:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
C'è un pò di lavoro da fare Lucignolo! Tutto sommato no ha ruggine passante però ha delle ammaccature nelle finacate e alla pedana. Le foto le puoi vedere au http://irritato.altervista.org/
Per 600 euro mi revisiona completamente il motore e mi rimonta tutta la vespa, ovviamente i pezzi di ricambio sono a spese mie. Sono stato davvero fortunato, l'ho conosciuto tramite mio padre che si era fatto ricostruire il paraurti della sua audi A6 del 95 (che è introvabile dagli autodemolitori) e così ho saputo anche che aveva un'esperienza quasi 40ennale nel restauro di vespe e di elaborazioni. Attualmente è carrozziere per le auto per la maggior parte. Figurati che ha acquistato un Porshe del 77 e sta lavorando lui sulla lamiera, ha allargato i copriruote..cmq è un mostro. Un ladro di carrozziere qualche settimana fa mi ha chiesto 1000 euro solo per la carrozzeria e non la sabbiava nemmeno, la sverniciava a mano e me la dovevo pure rimontare io e no solo, me la facevo a tempo perso. Qunado gli ho detto che me la facevano a 350 è rimasto come un imbecille, l'ho risposto male e me ne sono andato!!!

n/a
deleted

Città: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 18:27:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, Irritato, ma di dove sei tu? Se sei vicino a Verona, gli porto anch'io la mia Vespa, è davvero un buon prezzo!
Pippo410, io sono di Bovolone e devo anch'io verniciare la vespa.. Magari prima dargli una sabbiatina. Ti dico subito di non portarla a Bonavicina, da un Carrozziere che comincia con la M.. Chi ti ha fatto quel prezzo??..

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 18:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Io sono della prov di Salerno, mi dispiace!!!

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 20:28:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa la porto a bevilacqua...la carrozzeria e dopo la curva per andare al centro...vai li..e' sulla strada..e' bravo lui

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 09:13:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
700 è un buon prezzo.... se sei sicuro del risultato e ti puoi fidare del carrozziere...
Sicuro ke xò nn te la sabbia ma la gratta, e nn te la fa a nitro, ma a vernice bi-componente e cn il lucido come rifinitura...

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:05:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io direi che come prezzo ci siamo....io per la mia elestart solo di verniciatura ho speso 450€...e l' avevo smontata e grattata e rigrattata ed ancora grattata io....

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 11:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ragzzzi ma che state scherzando? 700€ è un prezzo folle!!!

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:04:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... irritato, dipende sempre dalla zona in cui stai e dalle persone che trovi... 700 euri non è un prezzo esagerato (anzi) se il lavoro viene fatto a regola d'arte... considera che immagino siano compresi anche i materiali...

... il mistero dei Dogon...

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
per materiali intendi i pezzi di ricambio?

n/a
deleted

Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

210 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 13:21:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
700 euro è un prezzo,a dire la verità, da fuori di testa!!!
Io per la mia ho speso (senza sabbiatura) 300 Euri, da un carrozziere in pensione;
se no al massimo 500-550 con la sabbiatura.
Tanto per fare un paragone, mio nonno ha fatto riverniciare una 500 del '70 con 1000 Euri, e poi ha passato l'esame di ammissione all' ASI...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever