Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo verniciatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 prezzo verniciatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 13:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Certo ce la sabbiatura da voi costo proprio tanto. Il mio carrozziere la porta a sabbiare per 25€. L'unica cosa che non viene sabbiata e il manubrio perchè con la sabbiatura si buca facilmente!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:43:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi prima di sparare prezzi fate 2 riflessioni... allora solo di materiale, ripeto, solo di materiale abbiamo almeno + di 100€... allora ci vorrebbe il fondo max mayer originale, la vernice nitro sempre max mayer e sempre originale... ciò costa poco meno di 50 € al kg, ce ne vogliono 2 kg di vernice e 1 di fondo, se nn erro... quindi siamo già a 150 € di vernice... + ci va la sabbia ed eventule stucco, saldature e rattoppi di ferro... quindi diciamo un 200€ di materiale... quindi mi chiedo, se è un lavoro fatto a regola d'arte, da voi ke dite dei prezzi così bassi, lavorano x la gloria?!
Ragazzi poche storie, un lavoro fatto come si deve viene a costare anche + di 1000€!!! Poi i rattoppi certo costano 2-300€, ma nn sono cose x veri restauri... quindi 700 € è un buon compromesso e prezzo... Ovunque!

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 15:08:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si bravo..infatti il prezzo per un lavoro fatto bene e' questo,spendero' 700 ma deve stuccarla,ce' una botta da tirare su,e piccole cose,bevo assicurarmi della vernice..ma lui e' un esperto...bravo...restaura auto d'epoca..nn fa stronzate

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 15:20:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende tutto dall'onestà del carrozziere.. girate, chiedete...
non fatevi abbindolare dal primo carroziere!
uno a como mi ha detto "non meno di 1000 euro",
e la vespa la portavo gia sabbiata e smontata, poi la riportavo e casa e la montavo, escluso cerchi e marmitta che mi sarei spruzzato io..
ditemi se questa è onestà... a mio padre gli è pigliato un infarto! lo credo..
(verniciata in bi-componente, tra l'altro..)

Brucia i copertoni,non la tua anima.

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 18:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
azz 1000 euro solo pittura

M@K

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 18:24:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pittura?! Nn è mica un quadro!!! Verniciatura...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever