| Autore |
Discussione  |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 13:38:40
|
| Certo ce la sabbiatura da voi costo proprio tanto. Il mio carrozziere la porta a sabbiare per 25€. L'unica cosa che non viene sabbiata e il manubrio perchè con la sabbiatura si buca facilmente!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 14:43:16
|
Ragazzi prima di sparare prezzi fate 2 riflessioni... allora solo di materiale, ripeto, solo di materiale abbiamo almeno + di 100€... allora ci vorrebbe il fondo max mayer originale, la vernice nitro sempre max mayer e sempre originale... ciò costa poco meno di 50 € al kg, ce ne vogliono 2 kg di vernice e 1 di fondo, se nn erro... quindi siamo già a 150 € di vernice... + ci va la sabbia ed eventule stucco, saldature e rattoppi di ferro... quindi diciamo un 200€ di materiale... quindi mi chiedo, se è un lavoro fatto a regola d'arte, da voi ke dite dei prezzi così bassi, lavorano x la gloria?! Ragazzi poche storie, un lavoro fatto come si deve viene a costare anche + di 1000€!!! Poi i rattoppi certo costano 2-300€, ma nn sono cose x veri restauri... quindi 700 € è un buon compromesso e prezzo... Ovunque! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 15:08:37
|
| si bravo..infatti il prezzo per un lavoro fatto bene e' questo,spendero' 700 ma deve stuccarla,ce' una botta da tirare su,e piccole cose,bevo assicurarmi della vernice..ma lui e' un esperto...bravo...restaura auto d'epoca..nn fa stronzate |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 15:20:00
|
dipende tutto dall'onestà del carrozziere.. girate, chiedete... non fatevi abbindolare dal primo carroziere! uno a como mi ha detto "non meno di 1000 euro", e la vespa la portavo gia sabbiata e smontata, poi la riportavo e casa e la montavo, escluso cerchi e marmitta che mi sarei spruzzato io.. ditemi se questa è onestà... a mio padre gli è pigliato un infarto! lo credo.. (verniciata in bi-componente, tra l'altro..)
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 18:18:43