Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Bari
Città: bari
104 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 22:08:51
|
Ekko le foto della mia vespa... vorrei restaurarla sabbiandola e cambiandole colore... ma forse per ora potrei accontentarmi di una bomboletta per coprire le piccole imperfezioni aspettando di fare il VERO lavoro... ke dite??? ringrazio tutti anticipatamente
p.s. come elimino quella rugine? non sembra troppo profonda però
Immagine:
 48,66 KB
Immagine:
 51,7 KB
Immagine:
 32,58 KB
Immagine:
 28,99 KB
Immagine:
 49,79 KB
Immagine:
 44,38 KB
Immagine:
 38,45 KB
Immagine:
 53,67 KB
Immagine:
 49,96 KB
Immagine:
 28,52 KB
Immagine:
 28,98 KB
Immagine:
 29,02 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 10:08:36
|
... bella zelibus... intramontabile PX... ... è targata FI?... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:05:53
|
certo... come lo sai??? nessun' altro commenta??? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:33:24
|
Io fossi in te lascerei stare la bomboletta e approfitterei dei mesi invernali per smontarla e riverniciarla a dovere... cmq se vuoi rifarla gialla è molto bella! Ce ne uno che gira al mio paese on carrozzerie gialla e finiture nere... molto bello |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:35:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Zelibus
certo... come lo sai??? nessun' altro commenta???
... si vede dalle foto...  |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:36:20
|
Beh se lasci la targa in foto... FI2713**... eh... Cmq la vespa nn sembra mal messa... se rifarla o no devi deciderlo solo tu, certo se la devi rifare, va smontato tutto e fatta originale, e nn + quel giallo... |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:43:49
|
mi sembra che bisognerebbe rispettare la privacy... e visto che sei moderatore dovresti saperlo... quindi ti invito a modificare il messaggio... cos'altro c'è di non originale oltre il colore? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:56:05
|
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ERA IN CARTADAZUCCHERO?????? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:08:37
|
scusa ma se lasci la targa scoperta di cosa ti lamenti?? |
|
 |
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:15:55
|
Citazione: mi sembra che bisognerebbe rispettare la privacy... e visto che sei moderatore dovresti saperlo... quindi ti invito a modificare il messaggio...
Mamma mia! Eccoti accontentato... xò come dice Francy, se l'hai messe tu le foto cn la targa di ke ti lamenti dopo?!
Io sono moderatore e conosco le direttive della privacy... Tu ke dici tanto di qst legge, dovresti rispettarla nei tuoi confronti cancellando la targa della tua vespa!!! E cmq se tu stesso metti la targa, la privacy io di certo nn l'ho violata... Stai attento la prossima volta! |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:22:18
|
magari attentA... e cmq uno può commettere un errore ma non c'è bisogno di s" Vespa "rlo in questo modo... devo dire ke siete tt molto simpatici qui... e chiarite tutti i dubbi... complimenti... pensate ad aiutare i vespisti non esperti e non a ridere di loro o a prenderli in giro... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:25:36
|
chino trattami bene zelibus       cmq zelibus secondo me la devi rifare da capo quella vespa,e poi nn la fare più gialla,xkè cosi è orribile!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:27:18
|
Dai Zelibus tranquilla, nn mi sebra sia il caso o ci sia bisogno di reagire così... Nessuno ti ha deriso, solo tu aggredisci x una tua distrazione!
Azz... sei una ragazza!!! Nn me ne ero accorto, scusa!!! Allora in qst caso cambia tutto... Mi scusi madamoiselle x la mia maleducata riportanza del suo numero di targa... Volevo farle una cortesia nel farle notare la sua disctrazione... chiedo perdono e spero di rimediare invitandola ad una cortese e costruttiva chiacchierata in pvt x poterci chiarire meglio... Con ossequi... |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:29:40
|
sicuramente la metterò a posto... volevo sapere se con le bombolette per ora limitavo diciamo il "danno" avendo un colore uniforme... a natale sabbio e vernicio metto tutto originale (anche se forse già lo è... mi piacerebbe saperlo) e iscrivo all' FMI |
 |
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:31:13
|
Bombolette e vespa nn vanno d'accordo.. usala così fino a ke restauri tutti... X l'iscrizione FMI deve essere tutta completamente originale, quindi addio giallo |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:37:55
|
nn aggredisco nessuno ma c'è modo e modo di dire le cose nn trovi? solo il giallo è da cambiare? il resto è originale? chiedo xkè ho preso da poco la vespa e non ne so molto... mi parlavano di sella non originale è realmente così? |
 |
|
Discussione  |
|