Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P 125 X '81 Yellow
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 P 125 X '81 Yellow
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:39:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Su qst nn posso aiutarti xkè nn sono un gran conoscitore di qst modello di vespa... mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:53:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... zelibus io ho solo fatto una battuta scherzosa, visto che ti eri presa la briga di nascondere il numero di targa su una foto ma ne avevi dimenticata un'altra... solo questo...
... per quanto riguarda la sella, dalle foto non si vede molto bene... a vedere la targhetta posteriore sembrerebbe originale ma mi sembra un pò troppo nuovina...

... il mistero dei Dogon...

n/a
deleted

vespa

Prov.: Bari
Città: bari

104 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:00:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è stata rifoderata ma dovrebbe essere quella originale... cmq se ne avevo coperto 1 l'intenzione c'era... semplice distrazione tutto qui... sapete dove posso procurarmi l' etichetta per la sella... l'ho cercata dapperttutto

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 20:02:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bah mi sbaglierò pure ma a me quella sella nn sembra originale!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 20:34:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ragazzi: prima cosa non mi trattate male Zelibus
POi quello sotto non è un cartadazzucchero, bensi un blu petrolio metz.
La sella mi sembra rifoderata...

I love Vespa Pk

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 20:35:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'adesivo da p4scoli fede se cerchi bene lo trovi

I love Vespa Pk

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 20:55:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giallo nn è il mio colore preferito...però è bello

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 22:35:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
purtroppo l'ho trovato solo bianco e non nero... sella rifoderata... ma è il modello giusto????

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 23:08:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fodera o telaio?

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:44:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fodera penso

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 13:24:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimenti... sarò contenta di riceverli quando l'avrò restaurata completamente

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 12:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Io inizierò,molto probabilmente,il restauro verso novembre.E' identica alla tua ma la rifarò originalissima biancospino.La sella la puoi trovare da p4scoli al costo di 100 euro altrimenti foderi quella è le metti la scritta ma non so se è un buon lavoro...Ti consiglio di lasciare le frecce arancioni e non di metterle bianche,per il resto sembra tutta originale.In bocca al lupo!

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 15:37:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la sella dovrebbe essere originale già rifoderata... è in perfette condizioni... manca solo la scritta che non riesco a trovare... e anche la mia dopo una riverniciata sarà originalissima e pronta per l' FMI

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 17:38:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Fede vai su zanghetopi per i ricambi e l'adesivo c'è, x la sella 100 euro da p4scoli sono una pazzia... se è stata riforderata ma è in buone condizioni lasciala stare, se no vedi di trovare solo la pelle non penso che l'intelaiatura sia da buttare

I love Vespa Pk
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever