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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 16:24:04
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secondo il manuale l'anticipo ottimale dovrebbe essere 19° +/- 1°. Io ho fatto la misura col goniometro, ma e' possibile che i 19° siano in fondo all'asola? Cioè in un buco(quello superiore) la vite mi va oltre i 3/4 dell'asola, e nel buco inferiore sinistro(quello vicino alle puntine), la vite va in fondo all'asola. Come fosse anticipato al massimo. A orecchio la vespa va bene da mezzo in poi. Puo essere dovuto al fatto che i carter sono della primavera? e non del 50? Infatti il terzo buco non c'e' e posso fermare il piatto solo con 2 viti... La preoccupazione e' che anticipando troppo si puo bucare il pistone, giusto?
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Pietro86
Utente Attivo
  
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 22:20:33
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| mi sembra che ne hanno già parlato in un altro 3d. |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
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Pietro86
Utente Attivo
  
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 22:24:19
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| vai nella home page del sito, nella sezione fai da te c'è un tutorial per regolare l'anticipo di accensione |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 05:50:22
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ho visto, ho usato propio quel metodo per regolare l'anticipo..
come dicevo pero i 19 gradi sarebbero nella posizione di massimo anticipo disponibile, vi risulta questo? |
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 19:10:22
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oggi facendo nuove prove, ho notato che se metto l'anticipo a 19 gradi la vespa va bene in allungo ma e' un po fiacca in ripresa...
mentre spostandolo a circa la meta dell'asola, ha molta piu coppia, e raggiungo lo stesso i 60 di tachimetro..
che cosa puo essere che stasera dopo un paio di chilometri nel tirare la seconda mi ha fatto perdere qualche colpo, come se avessi toccato lo spegnimento. Lo ha fatto due volte quando spalancavo di seconda. Stavo testando il 58 di getto sul 16-16 ma la candela e' nocciola. Mentre l'altro giorno col getto 62 non mi ha fatto questo garbaccio, ma la candela era nera... che ne pensate...
non so se aiuta, ma appena spento il motore nel riaccendere mi sembrava che girasse strinto, mentre dopo 10 minuti la pedalina era piu morbida... che sia magra la carburazione? |
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