Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perdita olio dalla testata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 perdita olio dalla testata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 14:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Salve ragazzi.
Ho notato una perdita di olio o miscela dalla giunzione testata-cilindro. Ho sostituito da poco il cilindro originale con un 90cc Polini e sono in rodaggio per cui sto facendo una miscela al 5%. Questo problema può essere dovuta ad una eccessiva percentuale di olio?
Ciao.

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 14:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
no, hai dei problemi di tenuta, che cosa hai usato per fare la guarnizione della testa?

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Torna all'inizio della Pagina

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 14:58:59  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Leggi che cosa hanno risposto a me a riguardo..

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7413

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Mi pare che il meccanico non abbia messo nulla, è possibile?

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:27:56  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
non va messa la guarnizione tra testa e cilindro,ma solo quella in alluminio tra basamento e cilindro
verifica piuttosto che le superfici da accoppiare siano perfettamente piane,se no devi farle rettificare

filippo

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:31:43  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
scordavo.....è molto importante il serraggio dei dadi sui prigionieri,vanno serrati in croce,mettendo dei rasamenti(o rondelle),serrando bene senza esagerare,sennò rompi i prigionieri nelle sedi,e son dolori....

filippo

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 21:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ok adesso proverò a serrare meglio i bulloni.
Ciao.

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 23:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Al limite prova a mettere un po di pasta nera, ma un filo, nn deve farsi una vera guarnizione, deve essere proprio sottile, in modo da tappare eventuali micro-sfiati....

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 08:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ma secondo voi queste perdite in che modo possono pregiudicare il corretto funzionamento del motore?

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 18:15:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo te lo dico io in che modo! ti si smagra un sacco la vespa! a me lo fa vedi il threat: mioddio. e rimane accelerata da qnt è magra cm sucede a me

http://www.myspace.com/ilbise

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 18:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
corretto

...
...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 21:24:51  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
a me perde un pochino ma non ha problemi.se smagrisce la carburazione è parecchio storta quella testata

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
no, non smagrisce tanto la carburazione, per cui per il momento non tocco nulla. se la situazione si aggrava, allora dovrò lavorare sulla testata.
ciao

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
se smagrisce cosi tanto, portala in rettitica...

...
...

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
se la perdita aumenta la farò rettificare sicuramente. è la cosa migliore.

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ragazzi ho scoperto un'altra perdita più rilevante dalla giuntura tra collettore e marmitta. Che faccio? Mi basta stringere un po'?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever