Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema cn le marce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema cn le marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Monsummano Terme

37 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 19:20:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi...ho un problema cn le marce della mia special...quando vado x scalare nn entrano...specialmente la 2°...sapete cosa può essere?ciao e grazie

Lollo

n/a
deleted

Peter

Città: Quarrata

223 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 20:11:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lollo ma sei te....?grande...allora come va con lo specialino...?a proposito...potrebbe essere la crociera del cambio un pò andata...dovresti smontare il blocco e guardare se è consumata...

...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

37 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 01:43:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ohi ame...sn io!!lo special parte...è già qualkosa ora ho questo intoppo cn il cambio... spero di rimmetterla in sesto prima possibile

Lollo

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 03:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
secondo me: crociera konsumata

M@K

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 18:12:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ps scusa se mi intrometto ank a me quando scalo entra bn la seconda mentre x la prima fa 1 grattata paurosa, se freno il rumore diminuisce e poi entra. invece il problema nn si presenta le lascio la frizione ad ogni scalo. pero se sn in discesa e dal folle passo alla seconda altra grattata paurosa e cm nn schiaccare frizione. credete sia colpa della crocera

andy90

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 14:01:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lollo87

ciao ragazzi...ho un problema cn le marce della mia special...quando vado x scalare nn entrano...specialmente la 2°...sapete cosa può essere?ciao e grazie

ho lo stesso problema.visto che ho il motore aperto ho cambiato i dischi della frizione,la crocera delle marce, che era consumatissima, e il selettore era un pò storto.direi crocera

A rota de VESPA

n/a
deleted

Hisoka

Prov.: Modena
Città: Modena

41 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 14:10:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche a me era successo cn la mia vespa r ma era dovuto ai cavi del cambio che nn erano originali poi li ho cambiati e andavano meglio ma poi il problemi si è riproposto e la ho mandata ad un meccanico della Piaggio 4 PROBLEMI in 4 GIORNI ma queste vespe!!! bha

Non cedere alle tentazioni?
Impossibile...

n/a
deleted

37 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 20:50:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi sn andato a riprendere la vespa dal meccanico...mi ha sostituito i fili del cambio e la spina del selettore...ora il cambio funziona perfettamente!ciao

Lollo

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 06:48:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andy90

ps scusa se mi intrometto ank a me quando scalo entra bn la seconda mentre x la prima fa 1 grattata paurosa, se freno il rumore diminuisce e poi entra. invece il problema nn si presenta le lascio la frizione ad ogni scalo. pero se sn in discesa e dal folle passo alla seconda altra grattata paurosa e cm nn schiaccare frizione. credete sia colpa della crocera

la prima non va mai messa se non sei praticamente fermo... e non devi nemmeno mettere le marce basse a velocità troppo elevate: gli ingranaggi del cambio girano lo stesso, quindi se sei in discesa a 60-70 Km/h e metti la terza o peggio la seconda ti ritrovi il primario a 10-15 MILA giri e non è bello.

ciao!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Certo che sono i cavi e i fili marce, se fosse la crocera le marce salterebbero!

pugnodidadi

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:58:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah quindi e x quello pero ho fatto la stessa cosa cn 1 ET3 solo ke va meglio e nn gratta.
poi sn abituato cosi sulle moto a marce a pedali e nn succedono cose simili. forse xk le moto di oggi funzionano senza crocera.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 22:31:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
centra qualcosa avere o nn avere il parastrappi penso k la mia nn ce l abbia dato ke il carter sembra di 1 50 N dato k ha il simbolo piaggio cn la P e un quadrato pero il telaio e di 50R

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever