Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 17:00:53
|
Il serbatoio della mia 125 super č ottimo sia all'interno sia all'estreno, senza ruggine, l'unico problema č che ha un taglio di 1,5 cm vicino al rubinetto dal quale esce la benzina, secondo voi e recuperabile?coič se usassi della vetro resina, potrebbe andare?grazie a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittą: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 19:53:08
|
Avevo delle porositą in un serbatoio ed ho risolto con la tankerite, una figata, cara ma efficacissima, guarda un pņ nel loro sito, magari hanno stucchi specifici per serbatoii. Ciao Fabio http://www.tankerite.com/ |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:23:58
|
Se sai usare la saldatrice.... č il momento di dimostrarlo! Scherzo, pero................. una saldatura č per sempre....... |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitą massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:55:55
|
Vą saldato...
e poi il serbatoio di una SUPER č come quello delle TS delle sprint e simili, si trova perdiana!
Certo che si trova.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|