Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 17:08:57
|
HO BISOGNO DI UN PO' DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO!!! DUNQUE: - il fanalino post è quello con il tettino in plastica o quello quadrato senza tetto? - la ghiera al fanale anteriore non la devo mettere? - Le leve e le manopole sono quelle della Special con viti a stella? - la scritta R in che luogo preciso della vespa si metteva? - Il cavalletto è quello grande di 20mm? - Il pedale del freno è tondo? - il copri volano è come quello della special? - serbatoio senza fori per sellino? - numeri di serie su 2 file? - chiavetta serbatoio in plastica? - per sapere il colore con cui la mia vespa è uscita dalla fabbrica come si può sapere?
grazie mille, risp prima possibile
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 17:49:57
|
si l'ho letta, ma nn parla dei fanalini posteriori, ne della scritta R dove va messa?! e per il colore? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 19:25:46
|
per il colore non puoi risalire a quello della tua vespa se non guardando sul tuo telaio,,,, puoi sapere i colori dell'anno,,,
il fanale è senza tettuccio,,,
la scritta r??? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 19:27:34
|
le scrittte sono !"vespa" davanti e "vespa 50" dietro |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:15:17
|
si ma ho letto che c'è un targhetta solo "R" da mettere dietro da qualche parte.... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Pescara
Città: Pescara
38 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:21:02
|
ho appena finito una 50r e la scritta R Non va da nessuna parte...per le altre cose trovi tutto sulla scheda tecnica    |
Una sola passione, un solo nome: VESPA |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:38:55
|
l'ho già sentita sta storia della scritta R... una bufala secondo me, si vede benissimo che la r di GtR |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 08:31:48
|
ok, allora vi ringrazio tutti..... e per il colore originale con cui è uscita dalla fabbrica come posso fare? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 09:00:23
|
LA SCRITTA R.... è della GTr dal 69 al 74!!!! e' un'altra vespa large del 1970!!!
La piccola 50R tutto come su scheda dimmi l'anno e ti dico i particolari....una foto poi non guasta, gratta e manda foto del colore originario... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 09:55:44
|
anno 1976!!!! colore sembra il chiaro di luna... |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 11:35:49
|
poeta aiutami sui particolari please....altrimenti ci sbotto....guarda il primo messaggio che ho scritto incima alla discussione.... ma di che colore aveva la scritta della miscela la mia 50R '76? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 11:58:19
|
Ruote da 9" a stellina
fanale post quello piccolo solo in plastica
copriventola come special
sella a gobbino ma priva del gancio portabuste
manopole nere tipo special
cavaletto tipo special in alluminio
scritta ant vespa come special post vespa50
leve come special
serbatoio nuovo tipo privo tre fori alloggiamento sella triangolare corta (liscio)
bobina esterna come special
colori bleu marine, rosso corsa, chiaro luna metz, giallo texax e bleu chiaro (è un lilla e nelle schede colore è riportato il codice) se fine 76 ultimo mese solo chiaro luna, bleu marine e rosso corsa. |
pugnodidadi |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:32:42
|
e uno di cosa se ne fà dell'enciclopedia della vespa? tanto basta un messaggio al poeta ....
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:53:55
|
Leggi bene la scheda tecnica però!
Serve comunque... |