Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburo special su pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburo special su pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

don
Utente Medio

don
Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 17:26:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
contattando un tipo su ebay mi è stato offerto un carburatore dell'orto 19.19 con filtro polini e il collettore il tutto a 45€.. avrei un paio di domande da fare.. il carburo è per special.. sul pk xl ci sta? il filtro polini va bene? perchè ho letto (sempre su questo forum) che non filtra una cippa.. il prezzo è buono? io chiedendo a migarelli mi aveva sparato un 100€ per tutto il kit nuovo per cui penso sia onesto 45€ (mi è stato garantito come in ottime condizioni usato pochissimo)..

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 14:42:34  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Il carburo va bene anche per il pk xl, ma non andrà bene il collettore visto che quello per special ha due fori di fissaggio al carter mentre quello per PK XL ne ha 3. Quindi a quel punto dovresti comprarti un nuovo collettore spendendo altri 15 euro almeno...ti conviene farti due conti perchè tutto il kit di alimentazione lo si può trovare nuovo anche a prezzi inferiori a quello di mingarelli.
Il "filtro" polini è in realtà uno scatolotto che funge da "airbox" ma che non ha quasi alcun potere filtrante...personalmente non lo metterei, meglio l'originale oppure anche un filtro in spugna tipo quelli da scooter.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 11:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
ma non c'è modo di "adattare" il filtro del 16 sul 19? comunque grazie.. vorrà dire che prenderò solo il carburo.. senza collettore e filtro penso che mi farà 30€..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever