| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
5 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 21:57:54
|
|
Ciao a tutti sono checco,il mio problema è questo:sto restaurando una vespa vnb4t 1963 e tutti i siti che ho visitato riportano per la verniciatura un codice di colore della maxmeyer;i suddetti colori secondo me e secondo il mio amico carroziere non sono di buona qualità e cercavo di sepere come fare a trovare un comparativo con altre marche.Come posso fare?
|
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 02:39:54
|
be io so ke le vernici della maxmeyer sono le migliori per la vespa. penso ke il tuo carrozziere si sbagli. |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:09:18
|
........      CAMBIA "CARROZZIERE"....   |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:36:13
|
è semplice: il carrozziere non si fornisce alla max meyer e vuole utilizzare i colori che ha in magazzino... magari bicomponente ecc, non certo alla nitro.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:27:47
|
marca LEACHER...sempre in nitro però....
oppure vai in una fabbrica di vernici e ti fai afre la tinta da un campione originale....sempre in nitro ovviamente,,,in BASTARDISSIMA NITRO!
La Nitro non è certo una vernice di pregio...vero...ma lo diventa quando....dopo giorni passati a lucidare a pasta e cera, quel telaio brilla di QUELLA LUCE DI COSE VECCHIE E PREZIOSE!
E' la luce di vecchia BASTARDISSIMA VERNICE NITRO!
Nessuna ACRILICA bi-compo potrà mai competere, nessun TRASPARENTE in seconda mano mai brillare di quella luce....
Perchè è quella la "giusta luce", la....
LA LUCE DI UNA VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|