| Autore |
Discussione  |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 20:58:46
|
I gommini per gli sportelli li trovi sicuramente su ebay o in qualsiasi negozio online di ricambi: zanghetopi, p4scoli, ton4zzo ecc. Per il galleggiante prova a vedere se trovi qualcosa su ebay. |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 21:20:41
|
Per il galleggiante lo puoi riparare se trovi il buco, oppure (ma dipende dal modello) puoi trovarne uno del PX e scambiare il barilotto che e' su a pressione.
|
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:25:05
|
Metti una foto, io ne ho uno che mi gira in garage e se và bene te lo spedisco. Ciao |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte
90 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 10:52:11
|
Il mio ricambista mi ha sostituito il barilotto originale con quello di un altro mezzo ( credo ape 750) e funziona benissimo.Ti basta sostituite l'uncino con una supporto in fil di ferro. Appena posso metto la foto. A proposito di galleggiante qualcuno sa darmi qualche indicazione sui 3 contatti elettrici? Il mio problema è che la lancetta dell'indicatore del livello carburante rimane sempre a zero. Il galleggiante è ok, quindi penso sia un problema elettrico. Come posso fare a verificare se si tratta di qualche filo rotto oppure qualcosaltro? |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 11:17:05
|
Mi dispiace ma io di corrente non so un piffero...so solo che arrivano quei tre fili..
al max dovresti vedere se si sono ossidati un po i contatti della spinetta sul serbatoio..prova a inserirla e a toglierla più volte in modo da grattare quell'ossido..
..o magari controlla che non faccia bene contatto...ci dovrebbero essere dei Capicorda "femmina" alla fine di ogni filo, praticamente stretti alla fine di ogni filo e poi sono stati inseriti in quella specie di spina a triangolo in modo da formare un solo corpo....dovresti controllare che quei capicorda(li vedi all'interno della spina) non si siano allentati..e quindi quando vai ad inserirli nel "maschio" che è presente nel serbatoio, non facciano bene contatto..
Poi vai a controllare l'altra estremità del filo...solo che ora non ho idea dove vada a finire perchè sono senza vespa in casa e quindi tu prova a seguirlo..poi vedi se ci sono altre spine...
Non ti so dire altro..ciao
Mi dispiace ma non ti posso allegare foto perchè ora non ho qui la vespa. |
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 11:59:19
|
| I gommini antivibrazione della PK sono diversi da quelli Special, li trovi comunque certo in Piaggio, per il galleggiante quello della PX è identico (credo) alla PK verifica.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 12:13:04
|
No son appunto quelli per telai tipo Special-N-L-R faro tondo e simili, che come detto sopra non sono buoni per la PK...quelli PK son meno rari e li trovi in Piaggio!
E due... |
pugnodidadi |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:46:18
|
Eccolo qui, mandami un MP con indirizzo che ci mettiamo d' accordo per la spedizione se ti serve ancora. Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|