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Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 16:39:30
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Vi scrivo da parte di un'amico che ha un T5. Dopo un po di tempo che era fermo lo ha ripreso in mano e ha deciso di elaborarlo... lo aveva abbandonato perchè aveva praticamente demolito testa cilindro pistone albero e biella. Ho acquistato tutti i vari pezzi, compreso un 150 polini (credo sia questa la marca), solo che non non viene fornita la testa in quanto va recuperta quella vecchia. E qui sorge il problema...i vecchi pezzi sono stati cestinati e stava cercando una testa nuova, ma al centro piaggio ci hanno detto che non viene più fornita. Non sa più dove cercarla...sapete dove si può trovare?
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n/a
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1886 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 18:04:50
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| girando su ebay di teste ogni tanto se ne vedono |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 21:41:42
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| vedi se ce l'hanno da ton4zzo |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:40:02
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Se vuoi dissanguarti e vendere un rene volendo ci sarebbe la testa MMW apposta per il 150 polini T5, costa 160 euro alla SIP...
Moooolto cara, però d'altronde è fatta benissimo, ricavata interamente dal pieno tramite cnc, con candela centrale e come già detto fatta apposta per il 150 polini (per il 170 malossi c'è un altro modello....)
Vedi te....
Se è un casino trovare quella originale (che comunque andrebbe alesata a 61mm...) potresti fare mezzo pensierino.... |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:41:29
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Sono informato proprio perché a casa in questo momento ho un 150 polini per T5 nuovo di pacca e una marmitta simonini per T5 altrettanto nuova.... la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che la Polini consiglia di lasciare invariato sia la carburazione che l'anticipo..... mah... |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 19:00:42
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Un mio amico ce l'ha avuto quel cilindro...lasciando la carburazione originale cioè getto max 110 (come disgraziatamente consigliato da Polini ) ha scaldato già in rodaggio. Con un getto max da 118 invece tutto risolto, girava come un orologio. L'anticipo invece l'avevamo lasciato originale così come la testa.
Cmq come cilindro considerato il rapporto qualità/prezzo non era male, molto più ricco di coppia del 125 originale. L'abbinamento con la Simonini dovrebbe essere ottimo.
Ora ti manca solo la Vespa T5 |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 19:06:13
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No ma domani il KIT parte per Ancona... è per un utente di un altro forum... Il T5 lo stavo per prendere l'anno scorso, ma, almeno secondo me, i soldi richiesti erano troppi, 800 euro con motore elaborato con valvola andata.. lasciato là e preso il pk 125 per 200 euro perfettamente funzionante, solo domani ci metto le mani per montare la sito plus per pk 125 xl... |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 19:06:52
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| Grazie della info comunque, gli dirò di NON lasciare il getto originale e di mettere un getto da 118... |
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