Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mioddio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 mioddio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 23:15:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi non ne posso +...ora spiego: oggi faccio un tour con un mio amico di circa 20,25 km....verso l'arrivo alla meta sento che, come supero i 60km/h e lascio il gas, il motore fa tototo tooo tooooooo ooooo come se tentasse di spegnersi da quanto è magro. strano xkè ho cambiato proprio oggi il getto max xkè quando ero ai massimi regimi la vespa calava di giri...segno di magrezza. e ora se supero i 55 orari mi smagrisce di botto e rimane cosi anke se scendo di velocita..cosa puo essere???? vi prego aiutatemi......

http://www.myspace.com/ilbise

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 00:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
non è ke prende aria da qualke parte?

M@K
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:19:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova con il getto max piu' piccolo .
se fosse magra avresti i giri che si alzerebbero non si abbasserebbero.
se tende a spegnere due cause troppo grassa e quindi non brucia tutta la miscela.
Se tu hai messo un getto piu' grosso e prima ti tirava tutta la 4 marcia e' evidente che adesso e troppo grassa . controlla anche i getti spillo filtrino della benza.
prova tu ...
ZAZA

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 11:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Detta così...si capisce poco!

Che getto monti, che motore?

pugnodidadi

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 13:30:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ho 102 polini allargato, carter raccordati, proma, 19/19 phbg con getto max 71 poi aumentato a 73 poi a 75 x il problema sopra descritto, vite aria tutta aperta, filtro cono malossi rosso. ah premetto che NON sfiata dalla testa e dal carter-cilindro inquanto cambiai la guarnizione di qst ultimo circa 2 sett fa. le viti del collett.asp sono ben strette ma sul fondo della gabbia del volano, dove fa la conca, c'è della miscela...è evidente che il mio motore tira aria da qlk parte ma, escludendo i posti sopra indicati, da dove la xdita??

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 13:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
se si smagrisce da sola all'improvviso è possibilissimo ke prende aria da qualke parte (kome ho scritto sopra). hai controllato se hai fissato bene il carburatore? puo essere ke sfiata da li

M@K

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:04:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi è fissato bene....

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 15:11:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e il collettore al cilindro?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 16:23:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si l'ho detto prima che ho stretto le viti del coll asp!!!!!!!!! da d potrebbe prendere aria????

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 17:05:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
2 me prende aria dal paraolio lato volano..... è possibile? anke xkè c'è un po di miscela che ristagna sotto il volano

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 03:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
azz controlla e prega

M@K

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 19:07:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no ho scoperto che xde da sotto il cilndro come la volta scorsa....ma la guarna è nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! azz!!!!!!!!ma che cos è???????????????????????????????????????????????nn ne posso +! appena vado sopra i 60 mi trimane accelerata da quanto si smagra

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 01:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
hai montato bene il cilindro bi? puo esse ke prende aria da li e si smagrise e perde anke benza..

M@K

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 08:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se cola sotto al volano nella camera dello statore...di solito perde dal cilindro (base) o dalla guarnizione del collettore carburo sul carter...in casi più gravi dal paraolio lato volano....

Hai un 1023 allargato , quindi rialesato, sicuro sia montato bene? Ed anche la testata!

pugnodidadi

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 13:58:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la testa lho spanata xsonalmente
ma il cilindro me l'ha stretto il meccanico, xo ho notato un rivolo di benza proveniente dalla base, anzi è tutto sporco e bagnato....ma ho provato a tringere uno dei dadi dell'11 ma scivola dentro la chiave..cm dv fare?

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 14:02:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la testa l'ho SPIANATA* nn pensate male

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever