| Autore |
Discussione  |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 01:01:02
|
|
non chiedetemi come è successo ma stasera mia sorella ha fatto la miscela con dell'olio esausto, tolto dal motore qualche tempo fa,,,, gravissimo? cosa succedera? devo svuuotare il serbatoio? pulire il carburratore?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 05:35:28
|
esausto? cosa intendi x esausto e tolto dal motore? tu fai l'olio con quello del motore? |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 08:36:30
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
non chiedetemi come è successo ma stasera mia sorella ha fatto la miscela con dell'olio esausto, tolto dal motore qualche tempo fa,,,, gravissimo? cosa succedera? devo svuuotare il serbatoio? pulire il carburratore?
Se è una cosa sporadica e non ha proprio usato lo "spesso" non succede niente, è una Vespa....... certo se fosse un motore da 15.000 giri ...... Ma la Vespa digerisce un pò di olio bruciato ! Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 10:55:00
|
sono d'accordo con taxidriver,se è stata una cosa casuale,allora penso che i danni saranno pchi(ammesso ci siano)!!cmq poderosa smonta il serbatoio,fai il pieno,metti l'olio(x miscela stavolta )e pulisci bene il carburo!!!cmq spero che tua sorella nn abbia fatto troppi km prima di accorgersi che l'olio nn era quello giusto,e spero che nn abbia guidato a manetta se no le cose cambiano un po!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 11:04:52
|
| Ma ke i danni sono pochi?! Mettete la benzina super in una macchina ke va a verde, è sempre benzina! Svuota il serbatoio e pulisci il carburo... quell'olio esausto (ke significa usato e schifoso) ti impiastra tutto... Tiralo fuori, pulisci tutto e fai un bel pieno |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 12:59:39
|
dice che dopo aver fatto benzina, mentre andava la vespa tendeva a spegnersi,e se si fermava saliva di giri moltissimo,,,, puo essere legato all'olio questo problema?
l'ha usata per 10 km,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 14:07:45
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da poderosa
dice che dopo aver fatto benzina, mentre andava la vespa tendeva a spegnersi,e se si fermava saliva di giri moltissimo,,,, puo essere legato all'olio questo problema?
l'ha usata per 10 km,, [/quote]cavolo 10 km nn sn pochi!!cmq penso che sia legato all'olio,a maggior ragione se prima di averlo messo la vespa andava bene!!segui le indicazioni che ti abbiamo consigliato (anche xchè quei problemi che faceva sono tipici problemi di carburazione)quindi dopo aver fatto questo facci sapere come va!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 14:16:01
|
E cosa c' ha messo ?????? Sansa d' oliva ????????
Se fosse olio di primo cambio dopo un rodaggio, quindi inquinato di limatura di ferro posso capire, ma se olio esausto di un cambio di routine........
Quando dal distributore si faceva la miscela ci mettevano ben di peggio !!!!
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 15:12:11
|
| svuota il serbatoio,cambia la benzina e pulisci il serbatoio. |