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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quesito ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

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MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina


3270 Messaggi


Inserito il - 04/09/2007 : 18:52:12  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Finalmente è arrivata la casa la mia ET3.
Lavata, pulita... ha già cambiato faccia.
Smonto il carburo per la pulizia (adesso è a bagno) ma mi sorge un dubbio... la vite dell'aria... di quanti giri va avvitata?
O devo andare per tentativi?
L'accelleratore risulta duro al movimento (senza ritorno automatico)
come faccio a smontarlo per renderlo più morbido?
Anche perchè se ci riesco vorrei sostituire il filo dell'accelleratore.
Grazie dell'aiuto.

n/a
deleted

Prov.: Pescara
Città: Pescara


38 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 20:18:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che io sappia nelle vespe l'accelleratore non ha il ritorno automatico (o almeno la mia 50r del 77 non lo ha)...cmq cambiare il filo dell' acceleratore è abbastanza semplice e gia che ci sei controlla per bene le guaine!!!!!!!!

ciaooooooo

Una sola passione, un solo nome: VESPA
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n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite


373 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 20:22:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
............prova a metterci un po di grasso nella guaina,vendono il grasso in bomboletta spray...per farlo prima togli il faro, poi il contakm......
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 20:44:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
per ammorbidire un po l'acelleratore a parte a ingrassare il cavo devi ingrassare pure la manopola(dentro al manubrio ovviamente)
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n/a
deleted

il mito2

Prov.: Bergamo


200 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 21:31:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non e' molto dificile io tanti anni fa' (1976) misi una molla piccola a espansione sopra il carburatore tra dovre il filo si incastra nella sua forcola e il capo guaina e avevo un bell'effetto elastico nella manopola.
Ciao




dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
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hki
Utente Attivo

..mangia le mele


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


514 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:52:53  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
per la vite di regolazione dell'aria, normalmente la si avvita del tutto, quindi si svita 1 giro - 1giro1/2 ..prova per strada e vedi se sale bene di giri o tende a "soffocare" il motore. Se tende a soffocare hai svitato troppo

http://www.vespepadane.com/
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 21:47:47  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
A me x avere il ritorno e bastato tirare x bene il cavo accelleratore e tornava x la tensione del filo. prova magari funziona.

andy90
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 22:01:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
certo che le vespe hanno il ritorno automatico!!!
a chè serve altrimenti quella molla applicata alla ghigliottina...
piutosto verifica che non sia rotta ma completamente inegra...

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:54:55  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
parli di quella molla sotto la ghigliottina? xk se muovi la ghigliottina a mano torna in dietro.cmq basta k tiri il cavo in modo ke nn abbia gioco e vedrai k ritorna. sulla mia ritorna tipo scooter. snz molle e ca..i vari

andy90
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:59:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si si parlo proprio di quella molla (è sopra la ghigliottina, non sotto per sempre all' interno del carburo)
cmq se è tutto a posto deve tornare da solo...

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 17:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Gas morbido = vespa in ordine....

pugnodidadi
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