Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Revisione carburatore con miscelatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Revisione carburatore con miscelatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

supereroi
Prov.: Bari
Città: Bari

118 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 08:56:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ho smontato il mix e ho trovato su quell'ingranaggio qualcosa tipo grasso, secondo voi li ci va del grasso? Se è grasso in che punto va messo precisamente? Nel punto dove ho cerchiato?

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

Altra cosa sull'alberino dell'ingranaggio ho trovato una scanalatura, a cosa serve? Bisogna mettere in fase? O non c'è bisogno? Basta che metto molla e ingranaggio?

Infine vorrei capire un po il percorso dell'olio miscela che fa nel carburatore. Correggetemi se sbaglio, l'olio entra dal punto cerchiato in verde ed entra nel punto indicato dalla freccia rossa. Da qui deduco che l'olio NON arriva in nessun modo nei punti cerchiati in giallo e che quindi li ci metterò un po di grasso. Ritornando al punto con freccia rossa, dopo di qui non so che percorso fa l'olio ma presumo che passi dal punto con freccia bianca e infine arrivi dove c'è il cerchietto bianco giusto? Aspetto chiarimenti

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 16:26:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
misterioso sto miscelatore....

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

supereroi

118 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 18:34:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perchè misterioso?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 00:43:52  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
è misterioso...cioè penso che qui nessuno sa aiutarti.NESSUNO!
Sono finite semmpre così le discussioni sul miscelaotre...

n/a
deleted

superbike

Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

12 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 01:39:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si effettivamente sto miscelatore mi risulta anche a me un pochetto misterioso,
comunque un pò di grasso sul piattino color rame,
che se non sbaglio dovrebbe essere una specie di leva che scorre all'interno del miscelatore, non gli fa male,
per il passaggio dell'olio non ho la più pallida idea

n/a
deleted

supereroi

118 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 20:59:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Inconsciamete ho aperto un nuovo argomento nel mondo vespa? Nessuno ha mai smontato un mix?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever