Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cilindro 75cc polini in alluminio grippato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 cilindro 75cc polini in alluminio grippato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Salve ragazzi! Stamattina ho grippato il mio cilindro polini 75 cc in alluminio; il famigerato cilindro per HP. Non so se montare un gruppo termico nuovo o provare a fare rettificare quello grippato. La grippatina è stata molto leggera ed il mio meccanico mi ha consigliato una "spazzolata". Voi cosa ne pensate?

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:05:39  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da equatore

Salve ragazzi! Stamattina ho grippato il mio cilindro polini 75 cc in alluminio; il famigerato cilindro per HP. Non so se montare un gruppo termico nuovo o provare a fare rettificare quello grippato. La grippatina è stata molto leggera ed il mio meccanico mi ha consigliato una "spazzolata". Voi cosa ne pensate?

cambi i segmenti e fai lucidare il cilindro e sei come nuovo...
pistone tieni quello che hai......

(bisogna poi vedere che tipo di scottata hai)

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:09:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto.. quoto stefano,lucidi.. e bona.. cambiare tutto non vale la pena.. ma come hai fatto a grippare?

Brucia i copertoni,non la tua anima.

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 23:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, per caso sapete quanto può costare una lucidatura?

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 10:18:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
calcola che io ho fatto fare una rettifica.. e con 45€ mi hanno dato anche pistone segmenti e gabbia rulli..

la lucidature forse costerà la metà... a grandi linee..

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:46:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non piu di 25 euro.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 20:14:29  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

non piu di 25 euro.

intorno ai 15 euro credo, dipende dalle zone, poi i segmenti una decina di euro...

___
(°_°)

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 12:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
E se volessi cambiare il pistone lo devo comprare dello stesso diametro di quello vecchio o differente?

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 13:27:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
credo che il pistone sia dello stesso diametro, forse le fascie sono maggiorate..
calcola che la lucidatura non porta via tanto materiale dalle pareti del cilindro..
un altro conto è l'alesatura o rettifica.. in quel caso il pistone maggiorato è d'obbligo..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever