Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuova immatricolazione vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 nuova immatricolazione vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: lugo di Vicenza

3 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 18:22:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,cercavo info su la nuova immatricolazione di una vespa 50 special..in parole povere, se io ho perso il vecchio libretto, posso fare la nuova immatricolazione con inerente targa a 6 cifre e dopo questa posso fare salire un passeggero sulla vespa?

n/a
deleted

Prov.: Pescara
Città: Pescara

38 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 18:44:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
credo di si, ma poi devi fare anche la revisione ecc.
cmq non credo che tu possa portare il passeggero con la tua 50special a meno che non sia omologata sul libretto per 2 (ma non credo).

Una sola passione, un solo nome: VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: lugo di Vicenza

3 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 18:47:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma se il libretto faccio finta di perderlo loro sono costretti a immatricolarla di nuovo e quindi secondo la normativa la vespa è stata omologata dopo il 1999 e quindi può portare 2 passeggeri...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 22:28:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
mi spiace ma nessuna vespa 50 può essere omologata per due, in quanto nessuna è stata omologata dopo il 99

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever