| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 08:23:53
|
|
Allora, mi hanno regalato (dovrebbe arrivare nei prossimi giorni) un 150 anni '60, di quelli a forma di cipolla con le coppe larghe posteriori ma che purtroppo è senza documenti causa radiazione. Volevo sapere all'incirca, la reimmatricolazione (salvo demolizione per ecoincentivi) quanto costa con tutte le pratiche?
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 08:44:06
|
| Se fai da te circa 300/350 euro!Ma devi conoscere il vecchio numero di targa!Senza il numero di targa è praticamente impossibile!a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 11:10:47
|
Serve l'estratto al pra e quindi sapere il n° di targa... ma di certo 300 € nn ti bastano! se vai ad un'agenzia ti sparano dai 600 agli 800 €... se fai da te, tanta, tantissima pazienza, viaggi, benzina e carte, e direi poco meno di 500 €... ma x una vespa regalata vale la pena!
Unica pecca... targa nuova europea! |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:22:02
|
Cavolo non so che farmene.. E' una 150 e non la posso guidare, mi tocca dannare per reimmatricolarla. Non voglio venderla a pezzi, voglio che resti integra. Boooohhhhhhh! Adesso devo decidere  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:42:47
|
| ... VBB?... tienila e fai le cose con calma... non c'è fretta... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:57:39
|
| Io ho reimmatricolato la mia primavera facendo tutto da solo senza agenzie e ho speso tra i 300 e i 350 euro! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 15:28:13
|
Le tappe della reimmetricolazione sono state: 1. Viaggio in città per estratto cronologico; 2. Viaggio in posta per il certificato d'origine piaggio 3. Viaggio al Club FMI per iscrivere la vespa 4. Perdere 1/2 ora di in sabato pomeriggio per far vedere a casa mia la vespa all'esaminatore FMI che doveva compilare le carte per CCT 5. 3 Viaggi in motorizzazione (1 viaggio per richiedere la praticata, 1 telafonata per vedere se era stata accettata, 1 viaggio per fissare il collaudo, 1 viaggio per il collaudo) 6. Viaggio al Pra per l'scrizione! Quato è stato tutto l'iter, ci è voluta pazienza ma si risparmia molto! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 15:32:22
|
E....
il "PICCOLO PARTICOLARE" che la VESPA deve essere preventivamente RESTAURATA a REGOLA d'ARTE!!!!
Sempre che abbia la TARGA WINDOLF altrimenti L'ESTRATTO CRONOLOGICO che devi richiedere alla stessa PIAGGIO non può essere redatto, ed è il principale documento per la REIMMATRICOLAZIONE!
Ora sai perchè le cerco sempre con i DOC in regola.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 20:03:04
|
Ho tutti i bolli ed il numero di targa, non è fattibile la reimmatricolazione? Sto pensando di regalarla a mio padre  |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:31:22
|
Se hai il numero di targa fai la visura e vediamo lo stato burogratico della vespa! e' vero poeta la vespa deve essere restaurata per essere scritta all'FMI, ma ti garantisco che non sono pignoli come dicono...ad ogni modo i costi li ho messi e ho fatto tutto da solo ci vuole solo un pò di pazienza e si reimmatricola...l'unica pecca è la targa europea...ad ogni modo dobbiamo salvare anche le vespe demolite...la mia primavera l'ho salvata!a presto |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 14:52:13
|
Se la prenderò vi posterò le foto! Grazie! |
 |
|
| |
Discussione  |
|