Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 SPRINT VELOCE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 150 SPRINT VELOCE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Padova

77 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:39:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Volevo chiedere una informazione a tutti colore che se ne intendono sicuramente più di me delle "large".Sto x acquistare da un signore una Vespa che corrisponde ad un 150 Sprint veloce (almeno la targhetta posteriore dice così). Non ho ancora il numero di telaio che mi sarà dato nei prossimi giorni prima dell'ufficializzazione dell'acquisto . Guardando qua e la in vari siti ho visto che la Sprint Veloce dovrebbe montare il faro anteriore rotondo ma ricordo perfettamente che il faro invece è trapezoidale (tipo 180 SS).Stessa cosa per il faro posteriore che è come quello della 180 SS e non come quello della Sprint Veloce.è possibile tutto cio'?
La persona che me la vende l'ha buttata li in un angolo di un capannone e mi dispiace lasciarla li anche perchè chiede 600 € (è eccessivo?). Va in moto, naturalmente è un po' da ripulire ma non ha ammaccature nè ruggine. Non ha documenti ma c'è il numero di targa (quando avrò il numero di telaio inizierò a cercare se possibile reimmatricolarla).
Qualcuno mi sa dire se è possibile che questa vespa sia veramente una 150 Sprint Veloce? oppure si tratta di una Vespa "assemblata"?
Appena avrò foto le inserirò.
GRAZIE A TUTTI

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 13:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Dovrebbe trattarsi, alla luce del faro e del fanale, di una 150 Sprint, dovrebbe essere stata cambiata la targhetta! Ha le scritte in corsivo?
PEr essere più preciso ho bisogno del numero di telaio, non solo della sigla, difatti quest'ultima è uguale sia per la Sprint che per la Sprint Veloce (VLB1T). Potrebbe a questo punto trattarsi anche di una GT se le scritte sono state cambiate. Comunque davanti dovrebbe esserci scritto Vespa Sprint così come dietro. Fammi sapere, attendo notizie!

SPRINTVELOCISTA

No Lambro, No Plastic!
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 13:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Per essere più preciso: se il numero di telaio è compreso tra 1001 e 1205477 allora trattasi di Vespa 150 Sprint!
Se invece il numero di telaio è compreso tra 0150001 e 0368119, allora trattasi di Sprint Veloce taroccata da Sprint, ma mi sembra improbabile!

Fammi sapere che ho preso a cuore la tua causa ormai!

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 14:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' sperando una Sprint (anche se in verità le S.V. son parecchio più veloci), risulta strano gli abbiano sostituito il manubrio e il faro post...

ma tutto è possibile.

pugnodidadi

n/a
deleted

77 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 14:50:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la scritta Vespa sprint è scritta sia sullo scudo sia sul retro e sono in corsivo: di questo sono certo.
Qualcuno puo' postare qualche imamgine di una 150 SPRINT e qualche altra di una SPRINT VELOCE, così lameno capisco la differenza. Ho visto alcune foto di SPRINT senza sella lunga e quella in questione ce l'ha (forse si trattava di optional).
Appena ho il numero di telaio ve lo comunico.
grazie

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 14:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Allora è una Sprint!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

77 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:10:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa le assomiglia in tutto e per tutto (tranne il colore bianco):

Immagine:

26,34 KB

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
si sembra lei, ma potrebbe essere anche una GT, difatti la carrozzeria è uguale, ma con motorizzazioni diverse, la GT era 125

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever