Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colore super x Poeta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Colore super x Poeta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 15:39:28  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao Poeta ora che ho smontato la mia super del '66 mi accorgo che le parti nascoste sono bianche, quindi mi consigli di farla Biancospino MaxMeyer 1,298,1715 oppure verde chiaro 601? grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 15:52:22  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se è rivolta soo a poeta la domanda mandagli un messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:14:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Noto con piacere che la firma di Raborlando appartiene ad un GRANDISSIMO artista!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:17:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'ho rivolta a poeta perchè era lui che tempo fa mi ha detto che per la super esisteva nche il bianco e visto che anche altri potrebbero fare la mia stessa domanda ho preferito metterla sul forum e non inviare un messaggio privato...tutto qua!!!

Mi fa piacere che qualcuno riconosca l'autore della frase che ho riportato nella firma

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Scortese però....

sono sottigliezze e di certo non volevi esserlo!

COMUNQUE....

VERO LE super (SCOMMETTO CHE è UNA 125) sono anche bianche oltre che verdi!

Come verde però montano il 301 e non il 303 come consigliato da autorevoli pubblicazioni...

scegli tu, ma io opterei per il colore che aveva in origine e fagli due foto prima di verniciarla!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:45:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sono stato scortese?! non capisco, cmq se lo sono stato chiedo scusa non volevo! Grazie per il cosiglio poeta penso proprio che la farò biancospino allora a presto

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:48:26  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì hai indovinato è una 125 grazie ancora a presto

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 20:19:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per scortese penso che si riferissero al fatto che questo e' un forum,fatto di tante persone. Questo esiste solo grazie a tutte loro,non grazie ai molti meriti di una sola persona.
E non e' carino escludere altre persone dalla discussione.
Comunque non preoccuparti,sono sicurissimo della tua buona fede,e comunque non possiamo che essere obiettivi dicendo che Poeta e' veramente la bibbia vespistica!

E questo forum e' invidiato da molti anche grazie a persone esperte e sapienti come Poeta.

Questo e' solo quello che penso.

Un grazie all'amministratore x l'utilita' del forum.

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 21:34:39  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Chiedo scusa non volevo escludere nessuno dalla discussione avevo citato nel titolo poeta perchè ricordavo che era lui che mi aveva detto che le super sono anche bianche. Cmq tutto risolto chiedo scusa e nel futuro non escluderò nessuno, Ciao a tutti alla prossima

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 01:57:59  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato

nessuno uscira' vivo di qui

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:20:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere"

Basta o veramente qui nessuno ne uscirà vivo!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi SOPRAVALUTATE però!

Certo, ma....

fate comunque bene a non SOTTOVALUTARMI, perchè io...

io vi STUPIRO'!

NEL SEGNO DI VESPA.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 19:56:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dai Poeta stupiscici con effetti speciali...perche' so che li hai nascosti in quel garage..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 20:33:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dai Poeta stupiscici!!!Cmq chiunque vorrebbe avere un poeta nel suo forum!!!

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:12:24  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
poeta logora chi non lo ha

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever