Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 15:39:28
|
Ciao Poeta ora che ho smontato la mia super del '66 mi accorgo che le parti nascoste sono bianche, quindi mi consigli di farla Biancospino MaxMeyer 1,298,1715 oppure verde chiaro 601? grazie mille
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 15:52:22
|
se è rivolta soo a poeta la domanda mandagli un messaggio privato |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 16:14:02
|
Noto con piacere che la firma di Raborlando appartiene ad un GRANDISSIMO artista!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 16:17:05
|
L'ho rivolta a poeta perchè era lui che tempo fa mi ha detto che per la super esisteva nche il bianco e visto che anche altri potrebbero fare la mia stessa domanda ho preferito metterla sul forum e non inviare un messaggio privato...tutto qua!!!
Mi fa piacere che qualcuno riconosca l'autore della frase che ho riportato nella firma |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 16:34:41
|
Scortese però....
sono sottigliezze e di certo non volevi esserlo!
COMUNQUE....
VERO LE super (SCOMMETTO CHE è UNA 125) sono anche bianche oltre che verdi!
Come verde però montano il 301 e non il 303 come consigliato da autorevoli pubblicazioni...
scegli tu, ma io opterei per il colore che aveva in origine e fagli due foto prima di verniciarla!
|
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 16:45:58
|
Sono stato scortese?! non capisco, cmq se lo sono stato chiedo scusa non volevo! Grazie per il cosiglio poeta penso proprio che la farò biancospino allora a presto |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 16:48:26
|
Sì hai indovinato è una 125 grazie ancora a presto |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 20:19:45
|
Per scortese penso che si riferissero al fatto che questo e' un forum,fatto di tante persone. Questo esiste solo grazie a tutte loro,non grazie ai molti meriti di una sola persona. E non e' carino escludere altre persone dalla discussione. Comunque non preoccuparti,sono sicurissimo della tua buona fede,e comunque non possiamo che essere obiettivi dicendo che Poeta e' veramente la bibbia vespistica!
E questo forum e' invidiato da molti anche grazie a persone esperte e sapienti come Poeta.
Questo e' solo quello che penso.
Un grazie all'amministratore x l'utilita' del forum.
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 21:34:39
|
Chiedo scusa non volevo escludere nessuno dalla discussione avevo citato nel titolo poeta perchè ricordavo che era lui che mi aveva detto che le super sono anche bianche. Cmq tutto risolto chiedo scusa e nel futuro non escluderò nessuno, Ciao a tutti alla prossima |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 01:57:59
|
 nessuno uscira' vivo di qui |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 08:20:41
|
"Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere" 
Basta o veramente qui nessuno ne uscirà vivo! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 10:23:56
|
Mi SOPRAVALUTATE però!
Certo, ma....
fate comunque bene a non SOTTOVALUTARMI, perchè io...
io vi STUPIRO'!
NEL SEGNO DI VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 19:56:09
|
Dai Poeta stupiscici con effetti speciali...perche' so che li hai nascosti in quel garage.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 20:33:56
|
Dai Poeta stupiscici!!!Cmq chiunque vorrebbe avere un poeta nel suo forum!!! |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 13:12:24
|
poeta logora chi non lo ha  |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
Discussione  |
|