| Autore |
Discussione  |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 14:08:04
|
un carburatore piu grande non ti portera grandi cambiamenti, forse solo salira un pochino prima di giri.
comunque con un 50 originale massimo puoi mettere un 16.16 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 23:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
comunque con un 50 originale massimo puoi mettere un 16.16
quoto. il 19 te la ingolfa |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 03:16:35
|
mmm...sbana le viti della sede del galleggiante.Carino,no? Cmq posso sapere se invece su un 75 dr un 19/19 può andar bene?Io di modifiche non capisco propio niente...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
200 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 10:13:47
|
Sostituisci il carburatore solamente se crea problemi e se lo cambi prendilo in funzione della della cilindrata ed eventuali elaborazioni che intendi fare. Nel tuo caso se proprio devi (da verificare),se hai il motore originale,metti max 16/16 il 19 servirebbe solo a buttare via il 30% della benzina senza guadagni anzi potrebbe crearti problemi di ingolfamenti. Per il tuo babbo:per mantenere le acque calme vedi di parlarne ancora senza arrivare a rotture, per un carburatore poi............................................. dai non esageriamo!!! |

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 13:08:07
|
Citazione: Messaggio inserito da px arcobaleno
Sostituisci il carburatore solamente se crea problemi e se lo cambi prendilo in funzione della della cilindrata ed eventuali elaborazioni che intendi fare. Nel tuo caso se proprio devi (da verificare),se hai il motore originale,metti max 16/16 il 19 servirebbe solo a buttare via il 30% della benzina senza guadagni anzi potrebbe crearti problemi di ingolfamenti. Per il tuo babbo:per mantenere le acque calme vedi di parlarne ancora senza arrivare a rotture, per un carburatore poi............................................. dai non esageriamo!!!
no vabbè mio padre è uno comprensivo,nn c'è mai stata una rottura seria xciò,solo qualche litigatelle da figlio e padre!!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 14:01:39
|
ma se la vespa è tua faccio quello che ti pare scusa...mica tuo padre si mette a smonta la vespa per vedere che carburatore hai ! costano pure pochi € i carburatori, fatti un giro su ebay.
ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:25:28
|
appunto gigi è un carburo... vedi se trovi qualke hp abbandonata e prima di farne un cerino smonta il carburo... hai risolto! (scherzo)
|
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 00:57:58
|
mah... è io che dovevo montare la polini senza farmi sgamare da mio padre... quando l'avrebbe vista...
"umbe la vespa ha cambiato forma...."    |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:35:51
|
bè io ho montato il 102 senza dirlo a mio padre " federicooo??? xkè il tuo cilindro è sulla tua scrivania?? |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
Discussione  |
|