Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volano et3 eletttronico ducati intercambiale pk?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 volano et3 eletttronico ducati intercambiale pk?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 16:32:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi sulla mia pk50s ho messo un bel blokko del primavera originale...fino ora tutto ok motore perfetto frizione appena rifatta...mentre cammino un bel giorno scoppietta e di colpo penso sia stata la candela, ma aimè brutta sorpresa...l'elettricità nn arriva piu...ho appena cambiato la bobina e niente il volano è smontato ora nosa posso fare per vedere cosa è?lo statore si consuma?come posso fare a vedere se è quest'ultimo?se prendo uno statore e volano della pk50s lo si può montare sul blocco dell et3?

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 16:34:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
inoltre le sigle del blocco se posso aiutarvi sono VMB1M...ditemi voi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 18:59:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai cambiato la candela??? metti una b8 o b9. riamne solo lo statore, oppureun filo che fa massa...cerca di risalire lungo tutti i fili elettrici che vedi e cerca se c'è uno scoperto o rotto

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 19:28:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi se ce un filo scoperto puo fare massa?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 13:32:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma la bobina e il volano sn della pk?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:01:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no è tutto della et3...e nn funonzia nulla...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 00:48:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azz... altrimenti se era della pk il motivo era semplice. bruciato tutto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:41:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma allora si può mettere o no il volano e lo statore della pk sotto all'et3 eletteronico???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever