| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: gambellara
5 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:23:08
|
ciao a tutti ho una vespa special configuata così
motore 75 dr base marmitta polini classica caburo 16.10
ho dei problemi con la carburazione, del tipo ho un getto max del 54 e vado via senza filtro, ma la candela è sempre nera... come mai?? non dovrebbe essere magro? poi getto minimo monto un 38 .. e la vite dell' aria minimo quanti giri mi consigliate di metterla ? grazie ciao
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 19:07:17
|
la vite dell'aria chiudila tutta e poi svita di 2 giri e mezzo...di solito è cosi. poi, avendo il 16/10 nn pretendere di avere un getto max tanto alto...io ad esempio ho 102 polini, marma polini serpentone, e carb 19/19 getto max 71 ogni vespa ha una propria configurazione....è questo che le rende uniche...cmq x sicurezza smonta il carb e dagli una pulita và! ciao |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 03:23:10
|
ma perke vai senza filtro e poi kon la polini la carburazione dovrebbe essere piu grassa, ad esempio io ho il 75 kon marmitta siluro e kome getto max ho un 60 e va benissimo. il 54 mi sembra troppo piccolo per un 75 e la polini pero è strano ke la kandela è nera  |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 09:36:51
|
Citazione: Messaggio inserito da fabio_mac
ma perke vai senza filtro e poi kon la polini la carburazione dovrebbe essere piu grassa, ad esempio io ho il 75 kon marmitta siluro e kome getto max ho un 60 e va benissimo. il 54 mi sembra troppo piccolo per un 75 e la polini pero è strano ke la kandela è nera 
fabio ma mi sorge un dubbio,con la tua configurazione,il getto 60 nn sarà troppo piccolo??lo monto io che ho tt originale! cmq tony ingrassa la carb e cambia la candela,puo darsi che è solo usurata!!no?? ma poi io se fossi in te come carburo metterei il 16-16,nn smorza troppo quello originale?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 12:41:16
|
be luì anke io ho l'originale e anke io prima di mettere la siluro avevo il 54 (ma era troppo piccolo e non andava). ora ke ho il 602 va benissimo invece  |
M@K |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 12:41:41
|
60 kmq  |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 17:59:01
|
niente da fare... la candela è nuova... il filtro l' ho tolto per vedere se togliendolo la candela diventava bianca.. ma non è così! qualcuno ha altre spiegazioni sul fatto che nonnostante monti un getto così piccolo la candela sia nera?? ??
grazie
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 19:02:58
|
a che % fai la miscela? se la fai al 5 ci credo che la candela è nera....se no vuol dire che il tuo carb aspira benza da qlk parte. smontalo controllalo e puliscilo...cambia le guarne visto che ci sei |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 11:08:41
|
no no.... la faccio al 2.5/ 3 ... adesso ho provato a farla al 2.5 giusto... ma la storia non cvambia |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 19:03:10
|
ho controllato il carburo, smontato pulito, pulitina alla canndela... il getto era del 52 l' ho portato al 50 e ho messo il filtro.. e sorge un problemino... non è regolare... nel senso che apro l' acceleratore ma a giri medi non ne vuol sapere di salire di giri allego foto della candela aiutooooooo inoltre chiedo... la vite per regolare il minimo, agisce sulla carburazione al minimo, o anche ai giri bassi in generale?? grazie
Immagine:
 31,9 KB |
 |
|
| |
Discussione  |
|