| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
52 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 10:46:48
|
buon giorno a tutti! finalmente ho trovato un pisano disposto a vendermi la sua 50L ad un prezzo ragionevole, unica cosa che mi insospettisce è che lui dice d'avere i documenti ok, e infatti dalle foto ci sono, quando gli ho chieso però se mi assicurava la lecita provenienza mi ha detto che lui è convinto di si, ma per verificare mi ha dato il numero di telaio per controllare! ho controllato e non risulta rubata! ma scusate, se uno vende una vespa con libretto e documenti ok... può essere comunque una vespa rubata? pensavo di no ma con sta storia mi è sorto il dubbio!!!
ILLUMINATEMI!!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:11:44
|
.....scusami, forse sono io che non comprendo................che problema ha la tua Vespa, di sche dubbio parli, a quale "storia" ti riferisci??????    |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
52 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:28:40
|
| potrebbe essere una vespa non di lecita provenienza anche se ha i documenti? è un 50!!! |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:51:27
|
| la 50 non ha propietari... la 50 e di chi possiede i libretto... controlla il numero del telaio che si trova nella apertura dove e la candela, gratta sopra il bordo, e controlla che nel libretto ci sia riportato il numero che e impresso dove hai grattato, se non coincide non la prendere il libretto e fasullo. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:09:11
|
E invece no ragazzi... Se rubi una vespa 50 e dentro ci sono i documenti originali,se il proprietario sporge denuncia comprovandone la proprieta'(bolli o tagliandi assicurativi),quel mezzo viene segnalato come rubato. e se tu lo compri e ti beccano,ti ritrovi una denuncia x incauto acquisto e ricettazione.
Quindi...occhio!!
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 21:09:27
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Giulio.Guerri
la 50 non ha propietari... la 50 e di chi possiede i libretto... controlla il numero del telaio che si trova nella apertura dove e la candela, gratta sopra il bordo, e controlla che nel libretto ci sia riportato il numero che e impresso dove hai grattato, se non coincide non la prendere il libretto e fasullo. [/quote]con la nuova targa è il contrario!!cmq se nn risulta rubata ed ha i documenti che ti frega,magari il tipo è solo un po imbranato!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 01:29:46
|
| se compri in buona fede ti fanno una sega... |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 01:35:29
|
controlla autenticita' del libretto, corrispondenza dei numeri e assenza di contraffazioni poi fate un foglio in cui si dica che lui vende la vespa di cui si dichiara proprietario.
x il resto vale quanto sopra |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 03:43:38
|
si,fatti fare un foglio firmato che attesta che l'ha veduta a te e che sia di lecita provenienza.SE non lo fa io lascerei perdere perchè gatta ci cova. Cmq è inutile andare sul sito del ministero degli interni e fare la ricerca perchè la ricerca è limitata da oggi agli inizi degli anni 90.Quindi se è stata rubata prima non risulterà mai niente. Se hai invece un parente o un amico nelle forze dell'ordine puoi avere delle attendibilissime informazioni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|