Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa - sfasciacarrozze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa - sfasciacarrozze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:33:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.
Se io prendo una vespa (con motore funzionante) dallo sfascia carrozze è possibile rimetterla su strada? Cioè quali sono le burocrazie da seguire?
Ringrazio anticipatamente tutti quanti

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:44:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se demolita non puoi fare niente sarebbe pure illegale se te la vendesse... non dovrebbe avere nemmeno i nuomeri di telaio. Se invece è uno che si mette dentro le vespe e non è demolita allora ci sono procedimenti burocratici molto lenti e camurriosi...

inoltre dipende dal modello e se ne vale la pena, visto che partono almeno 300 euro di pratiche

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:06:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sicuro che non si possa fare? ho trovato ora questa sezione nel forum e sembra si possa fare...o ho capito male io?

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=365

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:20:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fratello dipende se è stata demolita pero ecoincentivi per esempio o solamente radiata e portata dallo sfasciacarrozze. Dovresti informarti, se radiata si puo fare se demolita che io sappia no, sicuramente no se per ecoincentivi.

I love Vespa Pk

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:27:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In pratica posso farlo solo in uno di questi 2 casi?
-Radiata D’ufficio, ossia cancellato dal PRA per non avere pagato i bolli per tre anni consecutivi;

-Radiata Per demolizione volontaria dell’ intestatario

Mentre se radiata Per demolizione volontaria con incentivi non posso farlo.....ho capito bene?

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:40:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si per ecoincentivi non puoi, e in caso di radiazione per uso su fondo privato si puo reimmatricolare, vera e propria demolizione dallo sfacciacarrozze immagino di no. Appena hai notivà o notizie fami sapere e sarò più preciso

I love Vespa Pk

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:52:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Prima di tutto devi almeno conoscere l'ultimo numero di targa della vespa!se non lo conosci lascia perdere!se lo conosci invece vai al PRA e ti fai fare una visura poi ci dici cosa c'è scritto e ti diciamo se si può reimmatricolare!a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:56:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok, tra domani e sabato farò un salto dallo sfasciacarrozze per prendere il numero di telaio e verificare se si conosce il numero di targa (dubito).
Nel frattempo grazie

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:58:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah un'altra cosa....se vi capita un'occasione per una vespetta....(mi piace quella con il faro tondo).....

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:08:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puoi consultare il mercatino, se ne so ti faccio sapere

I love Vespa Pk

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 10:19:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente da fare, sono andato allo sfascio, non ha voluto darmi la vespetta perchè ha detto che è+ una vespetta sequestrata che prima o poi deve ridare alla prefettura (se va bè.........poteva anche dirlo che l'ha rubata da qualche parte).

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 10:26:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se accetti un consiglio il modo migliore x trovare vespe è avere sempre l'okkio attento x ogni vespa ke vedi specialmente s e è ferma e chiedere ad amici, parenti e conoscenti... Poi se sei pazzo come me e quacun altro ti intrufoli pure nei condomini... Successo assicurato! Anche se a Roma Poeta avra spazzolato la città

I love Vespa Pk

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 11:24:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ci sono anche in vendita su ebay, ma costano veramente un botto.....

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:04:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il mio consiglio è quello di non aver fretta, vedrai che la troverai! Inoltre lascia perdere quelle che trovi da rottamai e sfasciacarrozze, e quelle delle quali non conosci neanche il numero di targa!Chiedi e gira tra cascine e condomini, altrimanti anche se costano di puiù puoi provare nei mercatini oppure su ebay! Buona fortuna ed in bocca al lupo, prima di quanto pensi vedrai che sarai in giro su una bella vespa!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:54:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ebay e mercatini di solito lo sconsiglio... Costano di più, sarà che a volte le paghi al loro reale valore, anche più, quindi se hai le disponibilità economiche e non ti fai problemi ebay puo essere una facile soluzione, se invece ti vuoi "sudare" una vespa devi avere volontà e pazienza... e orecchie sempre pronte a captare i lamenti di qualche vecchia vespa nel dimenticatoio... Buona fortuna

I love Vespa Pk
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever