| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:25:35
|
Sapete l'ultima? domani porto la 50n dal mecca a far fare la revisione. Ho la sella lunga sensa cinghia come montava di casa (su richiesta di chi la comprava nuova). Bene, il colmo e che devo metterci la sella a gobba monoposto perche il ciclomotore e' un mezzo omologato per una sola persona. Il ragionamento torna, ma dico io... se nasceva cosi perche sono costretto a montare un pezzo non originale per passare la revisione? Meglio di come usciva da mamma piaggio che cosa c'e'? Boh..
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:57:49
|
| Ma cambia officina di revisione !!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:53:49
|
| che buffone quello là! |
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 17:30:13
|
impuntati,,,, piuttosto vai alla motorizzazione a far la revisione, perche li dovrebbero avere le schede di ogni mezzo per controllare,,,,
quando sono andato io pretendevano che andassi a cambiare le ruote perche dicevano che la mia special(prima serie quindi ruote da 9 aperte tipo 50 r) doveva avere le ruote da 10 come le special successive,,, |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 19:35:16
|
e si che 2 mesi fa credvo di avere incontrato i più str.onzi centri revisione d' italia, ma questo li batte tutti... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:46:51
|
| ma mandalo a c@gare.....cavolo questi altro che bomba atomica si meritano... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

144 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 01:36:44
|
| mi piacerebbe impuntarmi, ma alla motorizzazione e' meglio se non vado perche li mi hanno detto che guardano bene anche il numero del motore, e non e' quello giusto... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 08:30:54
|
NON ti guardano il numero del motore.....ma solo il telaio, i freni le luci legomme e lo specchietto e ovviamente la Targa!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

144 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 21:37:46
|
sapete quanto mi ha chiesto per fare la revisione il meccanico?
43,00 di spese di revisione 30,00 tempo e viaggio per portare la vespa alla revisione 30,00 spesa per fare il test di scarico e velocita sul banco 40,00 di lavoro per montaggio sella corta, fermo, e per il ripristino poi del tutto.
Era meglio se ci andavo da me, tanto se mi bocciavano con 145 euri avevo ancora due possibilita' per riprovare...
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 23:10:47
|
Naturalmente ti ha fatto la fattura ...............
LADROOOOOOOOOOOOOOOO |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 09:35:16
|
il punto 1 comprende anche il terzo, quindi già ti ha truffato rubandoti 30 euro, poi il viaggio non lo ha fatto certo solo per te, quelli li le caricano su un grosso furgone e fanno un unico carico, poi 40 euro per la buffonata della sella è vergognoso..
Queste persone odiose rovinano il nome della categoria degli artigiani, alla quale appartengo, poi dopo piangiamo se ci tartassano,  bisognerebbe estromettere dall' albo delle imprese artigiane gli evasori e chi, pur non evadendo ha comportamenti come questi Vergogna!!!  Parola di artigiano |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

144 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 17:56:28
|
Lui e' propio andato in una auto officina a fare il test di scarico dove gli prendono 30 euro, ma dico io... se li ti prendono 30 euro per il solo test, tanto vale che tenti la revisione e o la va o la spacca... Non capisco la logica di spendere preventivamente 30 euro per non rischiare di spenderne 40!!
Il colmo e' che io gliela ho portata per non essere bocciato, ma con 145.00 euri mi conveniva rischiare... anche se mi bocciavano alla prima, invece che 40 poteno spendere 80, o forse 120 alla terza, ma sempre meno di 145!!!
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 19:04:37
|
La prossima volta sai cosa fare, e ti sei tolto dalle pelotas un meccanico ladro, guarda il bicchiere mezzo pieno !!!!!!!!!! 
Ciao Fabio |
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 23:08:39
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mirko
sapete quanto mi ha chiesto per fare la revisione il meccanico?
43,00 di spese di revisione 30,00 tempo e viaggio per portare la vespa alla revisione 30,00 spesa per fare il test di scarico e velocita sul banco 40,00 di lavoro per montaggio sella corta, fermo, e per il ripristino poi del tutto.
Era meglio se ci andavo da me, tanto se mi bocciavano con 145 euri avevo ancora due possibilita' per riprovare...
[/quote]
ma siamo pazzi?
Mandagli subito la guardia di finanza.......
anche io oggi sono andato a fare la revisione, mi hanno pelato 3 euro e 50 centesimi in più, ma può andare...mi sono risparmiato 15km! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|